Autore Topic: Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»  (Letto 4632 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« il: Settembre 26, 2009, 13:50:31 pm »
TORINO, 26 settembre - Notizia: Del Piero e Diego convocati. Altra notizia. Ferrara valuterà fino all'ultimo chi schierare dal primo minuto ma non v'è dubbio che a partire dall'inizio sarà il fantasista brasiliano e non il capitano di tante battaglie bianconere che almeno in avvio siederà in panchina. Poi la stoccata dell'allenatore della Juventus: «Siamo arrabbiati. I miei calciatori erano molto arrabbiati e lo sono tutt'ora dopo il risultato di Genova, dopo quel pareggio che non ci è sembrato affatto giusto. Questo, bisogna dire, è un bel segnale, al di là degli episodi che vogliamo cancellare immediatamente. Quella partita la potevamo vincere. Eravamo tutti delusi e arrabbiati per il risultato, ma domani sera possiamo trasformare questa rabbia in energia positiva. Dovrà essere così. Ma contro il Bologna non sarà facile perché è una buona squadra e nel campionato italiano non esiston partite facile».

GLI EPISODI - Ferrara però vuole tornare sugli episodi di Genova e sul gol annullato a Iaquinta che avrebbe permesso alla Juve di guadagnare tre punti fondamentali: «Abbiamo commentato gli episodi e non abbiamo esagerato. Sono due episodi difficili da valutare e da parte nostra non si è voluto calcare la mano. Almeno in un'occasione ci sono sembrati episodi a noi sfavorevoli. Lo stesso mi aspetto se dovesse arrivare un vantaggio a nostro favore. Mi spiego meglio: su quello che non è stato un gol annullato, quello di Mauri contro Lazio, si è parlato tantissimo e si è considerato come un episodio a nostro favore. Contro il Genoa non mi pare sia avvenuta la stessa cosa o quantomeno non gli è stata data la stessa importanza. Di sicuro, ribadisco, non abbiamo esagerato nel calcare la mano su questo episodio».

SU MATERAZZI - Ferrara, invece, non vuole rispondere a Materazzi, che ha parlato del mancato cartellino rosso a Felipe Melo nel match contro il Genoa: «Marco è un ragazzo che ho avuto modo di conoscere durante il mondiale in Germania, quando facevo parte della Nazionale insieme a Lippi come collaboratore e dunque in questo caso preferisco non rispondergli».
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2009, 13:51:08 pm »
vai Ciruzzu...facciamogli vedere che noi siamo superiori a queste cose  :fiori:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2009, 18:41:15 pm »
povero materazzi....un altro che il cervello non lo collega mai....
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2009, 21:33:22 pm »
materazzi mi ricorda il fallo si fa x dire fallo su sheva.......da radazione ........... :buu:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2009, 23:34:12 pm »
Certo che voi juventini avete la memoria corta

chiedete all'idiota di Camoranesi dell'entrata su Figo che gli ha spezzato tibia e perone

che gli facciamo lo fuciliamo all'istante? e poi continua a farli questi falli roba da impiccarlo.

Nel campionato italiano ce ne sono parecchi che giocano duro

Comunque melo domenica andava espulso da regolamento  punto.

ps

ferrara è meglio che torni a fare la pubblicità ai budini gli riesce molto meglio ed è molto esperto in quel campo  :D

[gmod]giá altre volte ho notato che i tuoi commenti in questa sezione piú che commenti sono una provocazione e poi quando ti rispondono a rima come nell'altro topic non sai cosa rispondere, allora facciamo una cosa, se vuoi discutere civilmente va bene ma la prossima volta che scrivi di nuovo commenti giusto per provocare, meglio che non scrivi nulla, ricorda che questa sezione come tutte le altre del forum sono fatte per discutere in maniera amichevole e sportiva ( soprattuto questa )[/gmod]

« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 11:07:52 am da franca1000 »
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2009, 09:40:34 am »
Certo che voi juventini avete la memoria corta

chiedete all'idiota di Camoranesi dell'entrata su Figo che gli ha spezzato tibia e perone

che gli facciamo lo fuciliamo all'istante? e poi continua a farli questi falli roba da impiccarlo.

Nel campionato italiano ce ne sono parecchi che giocano duro

Comunque melo domenica andava espulso da regolamento  punto.

ps

ferrara è meglio che torni a fare la pubblicità ai budini gli riesce molto meglio ed è molto esperto in quel campo  :D


e giusto per rimanere in tema, il signor materazzi fece si che un giocatore spagnolo di cui adesso mi sfugge il nome, smise di giocare per il grave infortunio, perció chi vive in una casa di vetro non dovrebbe giocare con le pietre e questo era il senso del topic, punto
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2009, 15:57:16 pm »
Non si puo' far  moderare una sezione di pallone ad una persona che dovrebbe essere in teoria al di sopra delle parti invece fa parte della curva.

Tanto per chiarirci le idee

a me nn va che tu in qualsiasi post io metta qui tu ti ci infili perchè non ti piace quello che scrivo

a me queste osservazione fatte in questo modo mi mandano in bestia e non è la prima

hai editato la mia risposta senza una valida ragione

"giá altre volte ho notato che i tuoi commenti in questa sezione piú che commenti sono una provocazione e poi quando ti rispondono a rima come nell'altro topic non sai cosa rispondere, allora facciamo una cosa, se vuoi discutere civilmente va bene ma la prossima volta che scrivi di nuovo commenti giusto per provocare, meglio che non scrivi nulla, ricorda che questa sezione come tutte le altre del forum sono fatte per discutere in maniera amichevole e sportiva ( soprattuto questa )"


che un moderatore juventino mi risponde in questo modo non lo accetto

quindi o fai il moderatore Super Partes come si deve o lasci perdere
troppo comodo fare il moderatore ed il tifoso nello stesso momento


Quello che ho scritto non è una provocazione è un dato di fatto

 poi la battuta su ferrara per te è una provocazione?

Non mi pare di avere difeso materazzi anche lui è un disastro in queste cose

E se nell'altro topic non ti ho risposto  ho pensato che era meglio lasciare perdere se no la cosa degenerava , e poi come fai a dire non che non avevo argomenti per risponderti ?

Ma chi sei una maga?


Ultima cosa, ti ricordo che nelle sezioni dove si parla di pallone e menate varie gli sfotto e le provocazioni sono all'ordine del giorno . (sempre in via amichevole naturalmente)

Comunque stai tranquilla che in questa sezione non scriverò più nulla


ciao



 
« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 16:00:13 pm da mrmagooz »
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2009, 18:50:43 pm »
Calma ragazzi....nun fateme venì la tristezza....
Tutti i commenti che sono stati fatti sono dei dati di fatto mica invenzioni...materazzi e camoranesi ne hanno fatte e non solo loro....chi gioca a calcio sa che le botte sono all'ordine del giorno...vedrai che potrebbe capitare a giocatori corretti di spaccare gambe ad un altro...è tutto normale...è il rischio del gioco.
Infatti nessuno condanna materazzi sul campo...ma fuori si...e uno che ha una intelligenza di un paguro dovrebbe collegarlo quel cervelletto prima di parlare.
Quindi il mio commento era sul materazzi-etico non su quello fisico!

E dico pure che anche camoranesi è un bel cinghios in campo ma almeno fuori sta zitto!!

Dai Mrmagooz non ti offendere...mica è il caso...e poi lunarossa è milanista mica juventino!! ::)

Gli arbitri hanno condizionato i campionati e le coppe di tutto il mondo da che mondo e mondo...quindi è giusto dire "basta parlare di arbitri"
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2009, 19:14:42 pm »
ciao

Calma ragazzi....nun fateme venì la tristezza....
Tutti i commenti che sono stati fatti sono dei dati di fatto mica invenzioni...materazzi e camoranesi ne hanno fatte e non solo loro....chi gioca a calcio sa che le botte sono all'ordine del giorno...vedrai che potrebbe capitare a giocatori corretti di spaccare gambe ad un altro...è tutto normale...è il rischio del gioco.
Infatti nessuno condanna materazzi sul campo...ma fuori si...e uno che ha una intelligenza di un paguro dovrebbe collegarlo quel cervelletto prima di parlare.
Quindi il mio commento era sul materazzi-etico non su quello fisico!

E dico pure che anche camoranesi è un bel cinghios in campo ma almeno fuori sta zitto!!

Dai Mrmagooz non ti offendere...mica è il caso...e poi lunarossa è milanista mica juventino!! ::)

Gli arbitri hanno condizionato i campionati e le coppe di tutto il mondo da che mondo e mondo...quindi è giusto dire "basta parlare di arbitri"
Ciao mozzaga , guarda che la risposta non era per luna rossa lui non centra nulla , ma era per franca1000.ciao
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2009, 21:06:00 pm »
ciao

Calma ragazzi....nun fateme venì la tristezza....
Tutti i commenti che sono stati fatti sono dei dati di fatto mica invenzioni...materazzi e camoranesi ne hanno fatte e non solo loro....chi gioca a calcio sa che le botte sono all'ordine del giorno...vedrai che potrebbe capitare a giocatori corretti di spaccare gambe ad un altro...è tutto normale...è il rischio del gioco.
Infatti nessuno condanna materazzi sul campo...ma fuori si...e uno che ha una intelligenza di un paguro dovrebbe collegarlo quel cervelletto prima di parlare.
Quindi il mio commento era sul materazzi-etico non su quello fisico!

E dico pure che anche camoranesi è un bel cinghios in campo ma almeno fuori sta zitto!!

Dai Mrmagooz non ti offendere...mica è il caso...e poi lunarossa è milanista mica juventino!! ::)

Gli arbitri hanno condizionato i campionati e le coppe di tutto il mondo da che mondo e mondo...quindi è giusto dire "basta parlare di arbitri"
Ciao mozzaga , guarda che la risposta non era per luna rossa lui non centra nulla , ma era per franca1000.ciao


però partecipi ancora dai?!  :soccer:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #10 il: Settembre 30, 2009, 21:18:01 pm »
però partecipi ancora dai?!  :soccer:
a me puó fare solo piacere che partecipa, tu mi conosci e sai che ho preferito non rispondere al suo post... l'importante che in questa sezione si chiacchiera civilmente poi possono partecipare tutti e accetto anche gli sfottó perché anch'io li faccio ma non accetto che se critico materazzi per un'uscita abbastanza ridicola che subito mi si risponde che camoranesi dovrebbe essere impiccato...questa per me é provocare, avesse scritto che li fa anche camoranesi sarebbe andato bene e quella di ferrara poi...vabbé lasciamo perdere

ammetto cmq che per la mia risposta da moderatore mi sono consigliata con chi stá piú in alto di me, molto piú in alto
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2009, 22:06:15 pm »
e basta ...........a raga mi sembrate dei bambini  a cui e stato tolto il giocatolo..............i fatti sono fatti materazzi ha detto delle cazzate  punto e basta sia che sia intersta o che fosse di un altra squadra.io ho fatto  il comento su materazzi ma poteva anche essere su  maldini.......solo xche un difesore come lui che dice che un giocatore andava espulso x un fallo sia anche duro e dai pazzi visto che  lui  ne ha fatti  e ne fara' e sie sempre difeso dicendo che era solo gioco duro ma non cattiveria quindi  il giorno che ha rilasciato l'intervista  ho era  :kalumet: ho :brindisi: :brindisi: :brindisi: :dance2: .


p.s  francina forse è vero ferrara fa meglio la pubblicita....... :risatona: :risatona: :risatona: cheeeee gli puoi chidere se si piglia anche leonardo...... hail2 :sorrisone:


il mio regno non è di questa terra
 

Beta-alfa

  • Visitatore
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #12 il: Ottobre 02, 2009, 07:20:13 am »
Passano gli anni e nel calcio italiano, invece di pensare ai limiti del gioco, degli schemi, delle panchine corte e dei presidenti ottusi, si continua a parlare di arbitri...

Abbiamo vinto un mondiale ma restiamo sempre dei poveri provinciali
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #13 il: Ottobre 02, 2009, 10:27:34 am »
francina forse è vero ferrara fa meglio la pubblicita....... :risatona: :risatona: :risatona: cheeeee gli puoi chidere se si piglia anche leonardo...... hail2 :sorrisone:
ferrara é giovane e dovrá fare le sue esperienze, vedremo come va avanti la squadra e poi si dovrá decidere cosa fare in caso che non si riveli all'altezza, a me ferrara piace anche se ammetto che diversi errori li fa eccome

Igná, secondo me non é leonardo il problema del milan ma tutta la squadra, avete ceduti kaká e con l'incasso non avete comprato nessuno, forse siete gli unici che non vi siete rinforzati e sempre secondo me, il milan attualmente ha perso la mentalitá vincente che ha sempre avuto ma ripeto che sicuramente il problema non é leonardo

Passano gli anni e nel calcio italiano, invece di pensare ai limiti del gioco, degli schemi, delle panchine corte e dei presidenti ottusi, si continua a parlare di arbitri...

Abbiamo vinto un mondiale ma restiamo sempre dei poveri provinciali
finché i media ci presentano quasi ogni giorno processi, moviole, malafede e buonafede e sudditanze varie, penso che in italia poco cambierá
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Beta-alfa

  • Visitatore
Re:Ferrara: «Juve, basta parlare degli arbitri»
« Risposta #14 il: Ottobre 02, 2009, 11:24:52 am »
Allora l'Italia è davvero un paese di teleimbonitori e di teleimboniti... era meglio essere solo provinciali  :chuiditema;
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !