Autore Topic: Capitan Del Piero: "Sono deluso e rammaricato. Ora rispetterò i tempi"  (Letto 911 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail


 

Distrazione di 1°-2° grado al lungo-adduttore della coscia sinistra e altri 30, 40 giorni di stop. Un avvio di stagione a dir poco sfortunato per Alessandro Del Piero, che ieri ha dovuto incassare l'ennesimo infortunio stagionale. Il capitano bianconero ha esternato tutta la propria amarezza sulle colonne del proprio sito internet: "Sono davvero molto rammaricato per questo nuovo infortunio, subito nella stessa zona di quello precedente durante l'allenamento mattutino del 1° Ottobre al rientro della trasferta di Champions League a Monaco - scrive il capitano -. La delusione è grande perché continuerà ancora per diverse settimane la mia assenza dal campo da gioco ma la voglia di reagire a questo momento sicuramente non positivo mi aiuterà a stare bene il prima possibile, rispettando però i tempi necessari per una guarigione definitiva prima di tornare ad essere a disposizione dell'allenatore, per dare finalmente il mio contributo alla squadra", conclude Alex, che evidentemente non vuole più rischiare di incorrere in una nuova ricaduta. Al capitano bianconero, i più siceri auguri di pronta guarigione anche dallo staff di TuttoJuve.com.
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Capitan Del Piero: "Sono deluso e rammaricato. Ora rispetterò i tempi"
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2009, 10:44:57 am »
anche noi siamo delusi...sfortunato capitano mio capitano...torna presto, ti aspettiamo
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !