Autore Topic: Buffon shock "Ho il menisco rotto..."  (Letto 1104 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Buffon shock "Ho il menisco rotto..."
« il: Ottobre 11, 2009, 20:56:07 pm »
Il portiere della Juventus e della Nazionale ha affermato: "Devo operarmi al menisco, spero di poterlo fare dopo la partita di campionato con l'Inter"

Il menisco è rotto. Gianluigi Buffon lo rivela durante il viaggio di ritorno dell'Italia verso casa dopo il pareggio ottenuto in extremis contro l'Irlanda grazie al gol di Gilardino. Vado avanti finché posso e spero di arrivare alla partita con l'Inter", ha affermato il portiere bianconero. Nella giornata di oggi, poco prima delle 15, l'aereo azzurro' è atterrato a Pisa da dove la nostra Nazionale si sposterà verso Coverciano. Nel pomeriggio avrà luogo la conferenza stampa di Marcello Lippi. Buffon ha comunicato con il sorriso sulle labbra ciò che vuole essere il suo percorso fino al 5 dicembre, data in cui all'Olimpico di Torino la Juventus ospiterà l'Inter per il match più sentito della stagione.

Lui avrebbe intenzione di stringere i denti fino a quella data per poi sottoporsi all'operazione. Se così non fosse, dunque se il dolore sarà intenso e insopportabile andrà sotto i ferri prima. D'altronde se ne parlava già prima dell'incontro del Crock Park con l'Irlanda. Buffon stava pensando ad un'operazione di pulizia del menisco durante la pausa invernale ma il problema si è acuito continuando a sottoporre il ginocchio a sforzi eccessivi. Insomma, erano pronte delle terapie conservative ma ormai il destino è segnato, l'operazione è necessaria.

Comunque, dovrebbe perdere solo due partite di campionato, Bari e Catania, prima della ripresa a Parma il 6 gennaio. Perderà però con ogni probabilità, vista la qualificazione acquisita, anche la festa azzurra di mercoledì a Parma (proprio la città e la squadra che lo ha lanciato nel lontano 17 novembre 1995), contro Cipro. Riposo a lui e spazio a Marchetti, la scelta di Lippi appare obbligata. "E' il mio quarto Mondiale, ho cominciato presto - scherza Buffon prima dell'atterraggio a Pisa - Dal '98 al 2010, sembra una vita: ma ogni Mondiale è diverso, lo affronti con età e maturità diverse. Certo, come me solo Cannnavaro...", chiude con una punta di orgoglio.




Sicuramente per la Juve non è un buon momento in fatto di infortuni, un augurone di pronta guarigione a Buffon.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Buffon shock "Ho il menisco rotto..."
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2009, 21:22:21 pm »
auguroni a buffon ..................................... :pollicione: :pollicione: :pollicione: :pollicione:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Buffon shock "Ho il menisco rotto..."
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2009, 22:13:35 pm »
tranquilli il gigi x i mondiali ci sarà....e tranquilli pure x la juve: con manningher l'anno scorso alla fine di dicembre eravamo attaccati all'inter.... :sweatdrop:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Buffon shock "Ho il menisco rotto..."
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2009, 22:16:51 pm »
l'importante che non mettono in porta il pelato  :occhionero:

vai gigi che ce la fai  :snog:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !