Autore Topic: Cannavaro, "io dopato per un ape,quanto mi girano..."  (Letto 1198 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Cannavaro, "io dopato per un ape,quanto mi girano..."
« il: Ottobre 12, 2009, 22:47:45 pm »
Il difensore della Juve e della Nazionale attacca: «Ho la coscienza a posto, qualcuno ha esagerato. Il video con il Parma? Feci una cazzata a farmi filmare, questa volta l'ha fatta la Juve. Ho una carriera esemplare»


FIRENZE, 12 ottobre - «Mi girano i cogl***i. E se non avete capito bene ribadisco, mi girano i coglo***i». È diretto ed esplicito Fabio Cannavaro nel raccontare rabbia e amarezza provate il giorno in cui è uscita la storia della sua positività al doping per un antiallergico iniettato a seguito di una puntura d'ape. «Io ho la coscienza a posto - ha detto il capitano azzurro dal ritiro di Coverciano - Uno viene punto da un'ape e si ritrova sul giornale come se fosse un dopato. Quando è successo mi sembrava di sognare. Qualche giornale e qualche televisione hanno esagerato. È la seconda volta che mi ritrovo gratuitamente sui giornali le storie del genere».

LA RESPONSABILITA' - Il riferimento è al filmato con le flebo degli anni al Parma uscito nel 2005. «Quella volta feci una cazzata a farmi filmare, anche se la sostanza tuttora non è proibita. Questa volta la cazzata della Juve c'è stata, ma mi è sembrato tutto esagerato. Spero che questo dubbio non mi segua oltre oggi, la mia carriera è stata esemplare e all'insegna delle regole».
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Cannavaro, "io dopato per un ape,quanto mi girano..."
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2009, 22:49:42 pm »
anche a me girano che te sei tornato alla juve ma stavolta hai proprio ragione, e cmq di cazzate da parte di questa pseudo dirigenza ormai da 3 anni ne abbiamo viste anche troppo  >:(
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Cannavaro, "io dopato per un ape,quanto mi girano..."
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2009, 22:55:26 pm »
mmmm..ste api....ne combinano di ogni... ::)
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Cannavaro, "io dopato per un ape,quanto mi girano..."
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2009, 22:56:22 pm »
mmmm..ste api....ne combinano di ogni... ::)
:sweatdrop:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline gigrobot

  • Vip
  • *
  • Post: 89
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Cannavaro, "io dopato per un ape,quanto mi girano..."
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2009, 00:12:53 am »
Il video con il Parma? Feci una cazzata a farmi filmare, questa volta l'ha fatta la Juve. Ho una carriera esemplare»
La vera cazzata non è stato farti filmare caro il mio Fabio,ma è stata lasciare la vecchia signora per qualche dollaro in piu'  botte e i tifosi non ti perdonano facilmente!!!

Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Cannavaro, "io dopato per un ape,quanto mi girano..."
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2009, 21:51:59 pm »
Il video con il Parma? Feci una cazzata a farmi filmare, questa volta l'ha fatta la Juve. Ho una carriera esemplare»
La vera cazzata non è stato farti filmare caro il mio Fabio,ma è stata lasciare la vecchia signora per qualche dollaro in piu'  botte e i tifosi non ti perdonano facilmente!!!
mai, ero e sono ancora contraria al suo ritorno in squadra  :buu:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !