Autore Topic: Candreva è della Juve Catania, ecco Pavone  (Letto 1043 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanna

Candreva è della Juve Catania, ecco Pavone
« il: Gennaio 21, 2010, 09:33:54 am »
Accordo concluso per il centrocampista del Livorno: 500 mila euro per il prestito, 7 milioni all'Udinese per la metà. Dopo Maxi Lopez un altro attaccante argentino in Sicilia. Modesto in prestito al Bologna. Mancini vuole Mutu a Manchester
MILANO, 20 gennaio 2010 - Queste le ultime notizie aggiornate del calcio mercato di riparazione.

Emergono i particolari dell'operazione che a Milano hanno concluso Juventus e Udinese, con il nulla osta del Livorno. Antonio Candreva passa alla Juve in prestito (per 500 mila euro), con il club piemontese che ha il riscatto della comproprietà fissato a 7 milioni. Rimane libera con l'Udinese l'altra metà del cartellino del centrocampista. Così Candreva potrà giocare già sabato nell'anticipo contro la Roma, sua città nativa e squadra del cuore. Curiosità: Candreva ha già giocato lo scorso 19 settembre a Torino contro la Juve, impegnando seriamente Gigi Buffon (clicca qui per vedere il video). Le prime parole del neo acquisto: "Spero di convincere tecnico e società di essere un giocatore da Juve. Sono felice". Intanto Maxi Lopez dopo aver firmato col Catania fino al 2013 si è subito allenato a Massanunziata. "Sono davvero soddisfatto della scelta e dell'accoglienza ricevuta da parte dell'ambiente. Il Catania aveva bisogno di un attaccante in più ed io vengo con grande umiltà e tanta fiducia a dare una mano". Intanto il Bologna ha ufficializzato la cessione del centrocampista Luca Vigiani alla Reggina, dove aveva già giocato in serie A.

16.59 — Si è concluso l'incontro a Milano e, anche se manca l'ufficialità, è stato raggiunto l'accordo per il passaggio di Antonio Candreva alla Juventus.

16.45 — Il terzino sinistro Francesco Modesto, 28 anni il mese prossimo. passa dal Genoa al Bologna in prestito. Intanto a Milano è in corso un incontro fra Juventus, Livorno e Udinese per il passaggio a Torino del centrocampista Antonio Candreva, 22 anni, già convocato in Nazionale dal c.t. Marcello Lippi, tra l'altro oggi in visita a Vinovo, casa Juve.

16.25 — “Sarò in Italia per il calciomercato l’ultima settimana di gennaio. Ci sono due squadre interessate a Mutu, club che gli permetterebbero di aumentare decisamente il suo ingaggio, ma non offerte di ingaggio di 4 milioni di euro, meno. Ci sono club interessati in Russia, Turchia, ma soprattutto Inghilterra: Mancini lo vuole fortemente al Manchester City, ha detto che sarebbe il giocatore ideale per la sua squadra. Resta da vedere se la Fiorentina sarà disponibile a parlare della cessione di Mutu”. Queste le dichiarazione di Giovanni Becali, riportate dal sito romeno Can Can e ribadite anche oggi dall'agente del giocatore romeno.


Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Candreva è della Juve Catania, ecco Pavone
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2010, 19:14:04 pm »
a zanna manco 100 candele vi possono salvare........................... :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/zebra-cavallo/ansa106893852806101404.jpg

ormai non siete ne carne ne pesce................ :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline zanna

Re:Candreva è della Juve Catania, ecco Pavone
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2010, 20:55:03 pm »
remember la fine che avevate  fato voi al rientro dalla serie B remember

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Candreva è della Juve Catania, ecco Pavone
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2010, 17:31:05 pm »
remember la fine che avevate  fato voi al rientro dalla serie B remember

serie B come Berlosconi...se non arrivava lui sparivate dal calcio e il che è tutto dire....

speriamo che arrivi un abramovic di turno per la juve altrimenti ciao bambina :(

candreva è giovane come marchisio de ceglie e altri...ci vuole un allenatore con idee e allora si rivince tranquilli.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !