Autore Topic: Amauri, basta con le scuse  (Letto 969 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Amauri, basta con le scuse
« il: Maggio 20, 2010, 03:01:37 am »


Da una parte Vincenzo Iaquinta, il grande assente della Juventus di quest’anno, che prepara il terreno all’arrivo del nuovo tecnico bianconero: ”Delneri? Siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte”; dall’altra Amauri, una delle delusioni juventine, che dichiara: “Con lui ho un ottimo rapporto. Abbiamo lavorato assieme al Chievo nel 2003 e nel 2004. Per quello che ho visto conta su di me ed è una motivazione in più. A noi quest’anno è mancato il gioco, lui ce lo darà”.

Una doppia fotografia che fa comprendere tanto. Prima di tutto, anche se l’ufficialità non è ancora stata data, si può dire con certezza che Luigi Del Neri sarà il nuovo bianconero. Svelato il segreto di pulcinella. In secondo piano si possono interpretare le dichiarazioni dei giocatori.

Se Iaquinta si dice pronto a accogliere il tecnico a braccia aperte, Amauri comincia a avanzare richieste. Conta su di me, è una motivazione in più e ci darà il gioco che ci è mancato. E’ troppo facile, e anche poco elegante, puntare la pistola alle spalle di chi è andato via. In questo caso non solo Zaccheroni, ma anche Ferrara. I due tecnici della stagione 2009/10 hanno le loro responsabilità all’interno del disastro, ma la colpa maggiore va divisa tra dirigenti e giocatori.

Amauri è stato uno dei giocatori su cui i tecnici hanno sempre contato maggiormente; le motivazioni se giochi in serie A devi averle anche se sei ultimo in classifica e ti senti un fenomeno; il gioco, se i giocatori non vedono la porta, non serve a nulla. Sarebbe ora che tutti i giocatori si caricassero delle loro responsabilità. Basta con le scuse.

Gioele Urso
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Amauri, basta con le scuse
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2010, 03:02:40 am »
se resta con noi spero che torni da stá benedetta vacanza e faccia il quello per cui viene pagato  :offeso:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Amauri, basta con le scuse
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2010, 19:05:07 pm »
sperem francuzza...ma dubito...
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Amauri, basta con le scuse
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2010, 21:01:04 pm »
sperem francuzza...ma dubito...
e allora bye bye, ma da quanto ho letto oggi mi sa che rimane, mi sembra abbia detto che vuole ripartire dalla juve ma forse intendeva dire che vuole partire e basta, e dire che ero contento quando arrivó da noi ma il suo campionato é stato devastante, non che quello degli altri sia stato meglio comunque  :wallbash:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !