Autore Topic: Emerson: “Mi sento campione d’Italia con la Juve”  (Letto 841 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Emerson: “Mi sento campione d’Italia con la Juve”
« il: Giugno 13, 2010, 01:02:02 am »

L’ex giocatore di Roma, Juve e Milan si confessa alla Gazzetta dello Sport. Parla del suo passato juventino e afferma di sentire suoi gli scudetti vinti a Torino in bianconero. In futuro non vestirà il ruolo di tecnico, ma magari cercherà di aiutare i bambini brasiliani per mezzo della scuola che sta aprendo in patria. Vi proponiamo un estratto.

E’ un personaggio strano Emerson. In pochi probabilmente lo hanno capito e ha lasciato un buon ricordo nel calcio del nostro paese. Anche lui si sente molto legato al calcio italiano: “Sono stato 9 anni in Italia. La vostra nazione è una seconda casa per me. Ho imparato tante cose e mi sono trovato benissimo. Roma mi ha dato la possibilità di diventare titoltare nel Brasile. La Juve è la società a cui sono più legato”.

Anche se la sua permanenza in bianconero è durata molto poco, Emerson si sente ancora legato al club torinese: “Sono stato solamente due anni purtroppo, poi sono andato via perché è successo quello che è successo. In quel momento ci sono rimasto male perché ci hanno tolto due scudetti e quella juve era veramente forte. Mi sento campione d’Italia con la Juve perché noi sul campo abbiamo fatto il nostro e tutti hanno visto questa cosa. Potevamo vincere altri due, tre o quattro scudetti”.
Emerson dal Brasile dice la sua anche sulle due delusioni della Juve di quest’anno, Diego e Melo: “I tifosi in questo momento non sono contenti di Diego e Melo. Mi hanno chiesto di loro. Io ho detto che Melo può essere un giocatore importante, ma si deve cercare di capire che è difficile perché gioca in una squadra che deve vincere sempre”.

Gioele Urso
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Emerson: “Mi sento campione d’Italia con la Juve”
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2010, 01:02:45 am »
grande puma  :applausi:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Emerson: “Mi sento campione d’Italia con la Juve”
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2010, 16:38:23 pm »
visto come stanno andando le cose mi sembra il minimo....grande puma :soccer:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !