Autore Topic: Simone Pepe Nuovo Giocatore Della Juventus  (Letto 786 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Simone Pepe Nuovo Giocatore Della Juventus
« il: Giugno 25, 2010, 11:14:08 am »


Simone Pepe giocherà nella Juventus. La società comunica di aver perfezionato l’accordo con l’Udinese per l’acquisto a titolo temporaneo, con effetto dal 1 luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del giocatore.
Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore.
Simone Pepe, che ieri ha sostenuto le visite mediche (guarda il video su JuventusMember.com) e oggi è in Sudafrica con la nazionale, ha dichiarato: «Sono davvero felicissimo ora che ho firmato e sono pronto ad affrontare l’avventura Mondiale con un’enorme carica in più. Nel giro di un mese ho realizzato due sogni: giocare il Mondiale e arrivare in una grande squadra. La Juve è la società più prestigiosa d’Italia, la sua storia parla chiaro. Ora dovremo scriverne nuove pagine…».

Juventus.com
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Simone Pepe Nuovo Giocatore Della Juventus
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2010, 11:15:41 am »
non lo conosco bene e non so cosa pensare di lui, posso solo sperare che faccia bene anche se mi aspettavo nomi piú interessanti di pepe...finita l'era dei grandi campioni che facevano a gara per venire alla juve?  :'(
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Karma

  • Novizi
  • *
  • Post: 25
  • Karma: +0/-0
  • Amazzone
Re:Simone Pepe Nuovo Giocatore Della Juventus
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2010, 11:57:49 am »
Almeno è italiano...

C'è per caso nel campionato italiano un giocatore che si chiama Sale?

Se c'è, farebbero una bella accoppiata e le partite di sicuro verebbero più .. saporite...  :esclama:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Simone Pepe Nuovo Giocatore Della Juventus
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2010, 16:06:26 pm »
Ormai i soldi li ha solo moratti...manco più berlusconi per il milan...quindi...
Però c'è da dire che giocatori come cambiasso o snjder che non voleva nessuno, all'inter sono costati pochissimo ed hanno reso moltissimo, quindi non vuol dire neanche i soldi...qualità tecniche del giocatore e fiuto nel portare a casa sti campioni...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !