Autore Topic: Storari: «Un Onore Essere Alla Juve»  (Letto 876 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Storari: «Un Onore Essere Alla Juve»
« il: Luglio 05, 2010, 21:47:57 pm »

Storari: «Un onore essere alla Juve».

Il giorno dopo l’operazione di erniectomia di Gigi Buffon, Marco Storari si presenta in sala stampa per parlare con i giornalisti. Toccherà a lui e ad Alexander Manninger non far rimpiangere il numero uno e Storari è ben conscio della responsabilità che lo attende: «È un onore essere alla Juve e giocare con tanti campioni. Spero che Buffon torni presto, potermi allenare con lui sarà bellissimo. Lo chiamerò in questi giorni per fargli un in bocca al lupo».
Gli chiedono se il suo passaggio in bianconero si dovuto più all’infortunio di Buffon, alle sue buone prestazioni, o al rapporto con Del Neri: «Se Buffon non si fosse fatto male, non sarei arrivato alla Juve e se non avessi giocato bene alla Samp non sarei stato scelto. Allo stesso modo se non avessi soddisfatto Del Neri non sarei arrivato qui. Credo che sia un insieme di cause che mi ha portato alla Juve».
A proposito di Del Neri, il portiere descrive così il nuovo tecnico bianconero: «L’ho conosciuto solo per sei mesi. Da quando sono arrivato alla Sampdoria, a gennaio, abbiamo iniziato a vincere e dunque ho vissuto i momenti belli. Ho conosciuto una persona disponibile, ma che ha sempre fatto capire che le decisioni spettavano solo a lui. Ai portieri chiede di giocare alti e di seguire i movimenti della difesa. Non sarà un problema, perché prepara le squadre molto bene».
Alla Juve Marco dovrà lottare per la maglia da titolare, ma questo non lo spaventa: «Uno si augura il meglio per la propria carriera, ma ora penso solo ad allenarmi bene e se lo meriterò giocherò, come accade in tutte le squadre. Al Milan c’erano delle gerarchie. Io ero il quarto portiere, poi mi sono trovato a giocare titolare. Sono stato un anno a Firenze dove ho giocato una sola partita, ma non mi sono mai considerato un secondo. Mi metterò a disposizione e cercherò di dare una mano al gruppo. Non sono più un ragazzino e credo che un consiglio da uno di 33 anni possa anche fare comodo».
Sui suoi primi giorni alla Juve il giudizio non può che essere positivo: « Ho trovato una notevole organizzazione e una grande società con tanti campioni. Sono qui da poco, ma penso di vedere un buon gruppo. Le voci di mercato non ci turbano, sappiamo che fino a quando non si chiuderà sarà così . Siamo dei professionisti e non ci dobbiamo fare influenzare. C’è scetticismo nei confronti di questa squadra? Forse perché l’anno scorso non è arrivata fra le prime quattro. Se fosse accaduto ad un’altra società sarebbe stato normale, ma per la Juve non può esserlo. Qui non può esserci un basso profilo. Le favorite per lo scudetto? L’Inter che ha vinto tutto, ma anche Milan, Roma e la Juve, naturalmente»
Guarda il video dell’intervista a Storari su JuventusMember.com

FONTE: juventus.com
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Storari: «Un Onore Essere Alla Juve»
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2010, 21:48:50 pm »
speriamo bene
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !