Autore Topic: Fuori Le Palle!  (Letto 788 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Fuori Le Palle!
« il: Ottobre 11, 2008, 21:43:28 pm »
Buffon Alla Squadra:  Fuori Le Palle!

TORINO, 10 ottobre - Le verità di Ranieri. Il tecnico bianconero ha rivelato cosa è successo in questo periodo nello spogliatoio Juve e spiega a tutti le sue verità.l’Italia bianconera è ansiosa di capire, di avere spiegazioni, di entrare nello spogliatoio Juve e trovare una speranza concreta che vada oltre quella tifosa.

LA RABBIA - «Nell’intervallo della partita contro il Palermo, Buffon si è arrabbiato moltissimo con la squadra. Ha gridato: questa maglia pesa, se non riuscite a portarla, non scendete neppure in campo»

IL LAVORO - «Ho fatto fare un dvd su Trezeguet perché gli altri attaccanti possano studiare come si muove e il gran lavoro che svolge per la squadra. Lui non fa solo gol, ma si dedica tanto alla fase difensiva»

GLI UOMINI - «Chiellini è un capitano aggiunto. Giovinco può diventare una scommessa vinta come lo fu Zola al Napoli. Molinaro soffre i fischi, ma De Ceglie non ha ancora assorbito tutti i meccanismi in difesa...»

mahhh...forse gigi dovrebbe parlare in italiano coi suoi compagni...avrá parlato in lingua straniera, perché io stá reazione mica l'ho vista  :offeso:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Fuori Le Palle!
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2008, 12:57:36 pm »
Ad avercele le palle  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Fuori Le Palle!
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2008, 14:34:21 pm »
ehhh druido, in questo momento non vedo reazione alcuna...sará colpa di questo pseudo allenatore che non dare gioco? sono molto amareggiata  :tenerosa:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Fuori Le Palle!
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2008, 19:42:02 pm »
In queste situazioni secondo me è difficile stabilire se sia colpa dell' allenatore o dei giocatori, quello che in queste situazioni fa la differenza è la società la quale commetterebbe l' errore più grosso nel non supportare l' allenatore, già le voci che iniziano a circolare su un cambio in panchina a fine stagione crea sicuramente problemi specie con quei giocatori che non vedono di buon occhio Ranieri.
Altro particolare bisogna mettere in conto gli svariati infortunii, comunque visto questo iniszio di campionato la situazione non mi sembra cosi terribile visto anche quello che fanno le altre squadre, quindi margine per rimettersi in careggiata c'è.

Ps: sbaglio o c'è un problema di visualizzazione in questa sezione ?
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2008, 19:44:05 pm da Druidosan »
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Fuori Le Palle!
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2008, 19:57:25 pm »
si, pensavo fosse solo un problema mio ma adesso che li dici anche tu...  ???

cmq sul fatto della juve, penso che parecchi giocatori non lo vedono di buon occhio e diciamoci pure la veritá, non é allenatore da juve, non sa dare gioco alla squadra e ci sará un motivo perché le altre grandi dove ha allenato, lo hanno esonerato in primis il chelsea, a me non é mai piaciuto e penso che a fine stagione deve lasciare la poltrona a uno piú competente di lui

ediiiiiiiiiiiiiii... si vede molto male 
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !