Logo del Centro Giovani di Dairago
(1/1)
babar:
Il Comune di Dairago bandisce un concorso di idee a partecipazione libera per la realizzazione del logo del Centro Giovani, spazio utilizzato dai giovani dairaghesi per attività di studio, di animazione ed educative.
2. La finalità è quella di disporre di un’immagine che in modo sintetico consenta di identificare il Centro Giovani di Dairago.
3. Il logo potrà essere utilizzato su supporti diversi e con modalità definite dal Comune di Dairago-
4. La partecipazione può essere individuale o di gruppo.
5. Ogni concorrente o gruppo di concorrenti potrà partecipare con un numero massimo di due idee, che dovranno essere proposte in formato A4, su supporti preferibilmente rigidi (cartoncino o materiali plastici). Potrà essere eventualmente proposto, in aggiunta, anche su supporto elettronico.
6. Le tecniche di realizzazione sono libere, ma l’elaborato dovrà consentire una riproducibilità in dimensioni minime di 1 cm. quadrato. In considerazione della destinazione multipla del logo è richiesta una doppia formulazione: in bianco e nero e a colori (con un massimo di due colori a scelta) e di esso dovranno poter essere realizzate versioni sia in positivo sia in negativo per poter essere applicate, all’occorrenza, su sfondi chiari o scuri. Detto logo non deve essere già utilizzato sul mercato.
7. Ad ogni proposta potrà essere allegata una relazione che ne spieghi la logica formale e gli intenti comunicativi.
L’autore dell’elaborato vincitore riceverà un premio in libri del valore di € 150,00.
Informazioni: Comune di Dairago – via Damiano Chiesa n. 14, 20120 Dairago (MI)
http://www.comune.dairago.mi.it/cmd-view?entity=/db/contents/news/685ae683.xml
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa