Concept grafico del sito WEB A.T.M. “40 anni di emigrazione in un click
(1/1)
babar:
L’associazione Trevisani nel Mondo (ATM) intende diffondere la cultura dell’emigrazione e coinvolgere i giovani nella propria attività attraverso la loro partecipazione ad un concorso di idee per rinnovare l’interfaccia del sito web di cui attualmente l’associazione dispone. Con il concorso si intendono raccogliere le idee per dare un’interfaccia più giovane ed accattivante al sito dell’associazione e premiare i progetti che si distingueranno per la qualità generale della proposta.
REQUISITI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
a) aver compiuto almeno 18 anni; b) almeno un genitore o un parente deve essere iscritto ad una sezione ATM (da dimostrare compilando l’autocertificazione). La partecipazione è aperta sia per singoli partecipanti sia come gruppo di lavoro (in quest’ultimo caso è necessario nominare un capogruppo che lo rappresenti nei confronti dell’Associazione). Per ogni partecipante, singolo o facente parte di un gruppo, non è ammessa la partecipazione con più progetti.
PREMIO al progetto vincitore:
500€ + rimborso spese viaggio per premiazione.
TERMINI ESECUTIVI:
data fine presentazione e partecipazione bando: 28 febbraio 2013
data inizio valutazione: 01 marzo 2013
data fine valutazione: 30 marzo 2013
tempi di realizzazione sito: aprile – giugno
Informazioni: Associazione Trevisani nel Mondo - Via Garbizza, 9 - 31100 Treviso tel. 39.0422.579428 - fax 39.422.547874 - info@trevisaninelmondo.it
ambarambacicicoco:
ad essere coerenti, i trevisani (leghisti sfegatati) in giro per il mondo non dovrebbero andare, ma starsene a fare i padroni a casa propria! :esclama:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa