Autore Topic: Delneri : "...contro il Cesena...  (Letto 1569 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Delneri : "...contro il Cesena...
« il: Novembre 08, 2010, 11:23:12 am »
...è stata una gara difficile e complicata..."

«La Juve non deve dipendere da nessuno». ...«Era una gara complicata ...abbiamo affrontato una squadra difficile, che si chiudeva e ripartiva bene. Abbiamo subito un gol evitabilissimo, perchè siamo rimasti fermi e forse abbiamo sofferto più del solito. Però abbiamo avuto una reazione importante che in venti minuti ci ha permesso di ribaltare il risultato».

Bravo Sorensen:

«Ha fatto molto bene, ha giocato una gara lineare, sfruttando il fisico. Sono molto contento anche per Grosso, che è partito contratto, ma ha fatto un grande secondo tempo e per Salihamidzic, che ha dato una mano importante. Abbiamo recuperato due giocatori».

Gli infortuni:

«Cercheremo di recuperare Chiellini, anche se non vogliamo rischiarlo. Felipe Melo? L’avevo inserito perché Sissoko era ammonito e non volevo rischiare il secondo giallo. È uscito a scopo precauzionale»

Sorensen:

«Il ragazzino ha giocato molto bene. Grosso ha fatto un ottimo secondo tempo, Salihamidzic anche è andato bene. Sono due rientri importanti».

Aquilani:

«Da quando è entrato in squadra ci ha dato maggiore equilibrio in mezzo al campo, adesso lavoriamo molto bene in fase di interdizione e in fase di uscita con la palla al piede».

Felipe Melo sostituito dopo  soli 18'.

«Mi aveva assicurato che stava benissimo quindi, con Sissoko ammonito, l'ho inserito. Poi si è verificato il contrattempo, ma la sua uscita è precauzionale, spero di averlo a Brescia». Dove dovrebbe tornare a disposizione Chiellini.

Alla squadra:

«I ragazzi hanno giocato bene, ma abbiamo sofferto un po' più del solito». .....«Il campionato dimostra che ogni partita è difficile - spiega Del Neri - nella ripresa dovevamo essere più concreti e cinici, potevamo chiuderla prima. Nel calcio spesso si sbaglia e poi si paga dazio. Dobbiamo diventare più maturi nella finalizzazione»...... «Questa è la dimostrazione che la Juve non deve dipendere da nessuno e deve cercare di continuare a fare i risultati. È una vittoria che ci porterà lontano per la mentalità con cui è stata ottenuta»
« Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 11:25:14 am da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Delneri : "...contro il Cesena...
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2010, 11:23:53 am »
stavolta non ho dubitato neanche un secondo che avremmo vinto  :applausi:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !