..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

shermata blu

<< < (4/5) > >>

Cicciobeo:
Ciao,

come ultima ipotesi proverei a vedere se in modalità provvisoria (F8 all'avvio del PC) riesci a vedere qualcosa.

In caso positivo prova ad impostare una scheda video generica SVGA, oppure prova (con l'aiuto di un altro PC collegato ad internet) a scaricare i drivers aggiornati (la modalità provvisoria vede tutte le periferiche USB) e ad installarli: non so però se te lo permetterà in questa modalità.

In caso negativo, consiglio anch'io la formattazione,

Ciao.

Druidosan:
Ho dato un'occhio su internet a come fosse la tua scheda e mi sa che a questo punto la soluzione più giusta sia fare come ti ha detto Cicciobeo, cioè provare ad avviare il pc in modalità provvisoria, se si avvia cosi possiamo provare a reinstallare ciò che hai cancellato, aspetta comunque a formattare che nel caso abbiamo ancora una carta da giocarci.

pinkfloyd:
ciao ho provato andare in modalita provvisoria negativo il mio monitor mi compare finestrella no support 640x e non mi ricordo questo il punto faccio pulizia tanto come dicono in giro ogni tanto fa bene? quindi fortunatamente i miei dati avevo nell'hard disk esterno ok ti ringrazio druidosan e tutti quanti che mi avete consigliato
saluti da pinkfloyd

pinkfloyd:
eccomi il risultato aveva ragione druidosan non era neccessario formattare ho provato risultato era sempre lo stesso alla fine ho portato al pronto soccorso e rimasto il degenza alla fine ha trovato spero? ha cambiato posizione della ram perche uno slot non teneva bene?
ora questi giorni provero usare meglio speriamo grazie a tutti voi a presto da pinkfloyd O0

Druidosan:
Me sa che allora se sei ricorso al pronto soccorso te so partiti na ventina de euri minimo, avresti potuto farlo tranquillamente tu, va be sarà per la prossima  O0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa