Autore Topic: oroscopo della settimana dal 5 al 11 luglio  (Letto 1293 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 5 al 11 luglio
« il: Luglio 07, 2013, 09:14:19 am »
Ariete
Piacevoli suggestioni d’amore e grande vitalità nelle relazioni sociali: l’energia è alle stelle e vi rende iperattivi, brillerete per il vostro fascino, siate però più diplomatici nelle discussioni.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole l’8. 

Toro
La prima decade deve fare i conti con Saturno: necessarie prudenza e riflessione, molti altri Pianeti sono favorevoli per costruire su basi solide attraverso intuizioni felici e idee feconde per il futuro.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 10.

Gemelli
Marte ancora con voi per un po’: buona energia da amministrare al meglio per rendere costruttive iniziative in corso, attenti alle lusinghe di Nettuno che potrebbe farvi prendere qualche cantonata.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole nessuno.

Cancro
Una novità esaltante può aprire orizzonti inaspettati: valutate tutte le sfaccettature di un’idea che prospetta buoni risultati futuri, non abbiate fretta, ci sarà tutto il tempo per scegliere il meglio.
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole nessuno.

Leone
Venere ancora con voi per un po’: spazio alle amicizie affettuose e al desiderio di vivere momenti piacevoli, Urano mantiene alta l’energia vitale, Saturno affatica la prima decade con la sua severità.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
Amici in primo piano: una serie di incontri piacevoli saranno utili anche per il lavoro, molti Pianeti sono con voi e favoriscono l’affermazione in ogni campo, attenti però all’infido Nettuno.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 5.

Bilancia
Inizia un periodo un po’ critico: molti Pianeti vi bersagliano con attacchi irritanti, Marte soprattutto, entrato in aspetto disarmonico, crea tensioni e aggressività, cercate di evitare lo scontro.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole l’8. 

Scorpione
L’energia si amplifica grazie ad aspetti “celesti” di notevole importanza: qualcosa di speciale potrebbe arrivare e spalancare percorsi di rinnovamento, in primo piano le intuizioni.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 10.

Sagittario
Sempre concentrati su beni mobili e/o immobili state trascurando gli affetti: Venere comincia a fare i capricci, ma Urano è troppo stimolante per farvi rinunciare ai vostri interessi, siate cauti!
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 5. 

Capricorno
Dovete reggere l’impatto di Marte e Mercurio,mentre Giove amplifica le tensioni: siate pazienti e affrontate con calma i problemi,Venere arriva in soccorso, Saturno e Plutone aiutano.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole l’8 

Acquario
Giove promette impulso al lavoro e, sui tempi medio/lunghi, buoni risultati: riflettete sulle varie opzioni che si presentano e valutate ogni dettaglio, Saturno è più severo con la prima decade.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 10. 

Pesci
Venere fa i capricci: forse avete trascurato gli affetti ma l’insieme dei Pianeti è talmente favorevole da facilitare la composizione di leggeri battibecchi, siete in un periodo di straordinaria evoluzione.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 5. 


:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !