Come aggiornare XP al nuovo Windows
crazy.cat:
--- Citazione da: ambarambacicicoco - Aprile 08, 2014, 06:54:44 am ---Quale usare ? troverò tutti i driver ? :o
--- Termina citazione ---
Praticamente tutte le distribuzioni le puoi provare come live cd senza installare niente nel computer, quindi puoi verificare se ti vedono tutto quanto e come gira il pc.
Ubuntu è una delle più diffuse e compatibili, poi tutte le sue derivate come xubuntu e lubuntu.
Per chi può interessare capire come gestire veramente xp ancora per qualche tempo https://turbolab.it/61
mozagga:
voto1 miliardo....io lo isolo da internet e non ho più bisogno manco di avere un antivirus usando sandboxie...testo programmi e alla fine svuoto cache e il mio sistema operativo non è neppure sfiorato da ciò che scarico...anche eventuali virus. Area virtuale morbida. Sono troppo affezionato ad xp...e poi al lavoro non mi aggiornano sti pidocchi...e allora mi arrangio...
@crazy - volo sul sito e mi aggiorno :yes: grazie
crazy.cat:
Vi è molto terrorismo psicologico, "Finisce il supporto e da domani il pc è preda dei virus" (pubblicità Dell che recita più o meno così), e disperato bisogno dei vendere del ferro nuovo con licenze windows 8.1 (che non piace per niente).
Ci vorrà un attimo più di attenzione, qualche precauzione in più, qualche virtualizzazione o sandboxie attiva quando navighi.
Mal che vada lo stacchi da Internet e ti metti il dual boot, un pc con almeno un giga di ram ci metti linux e vai avanti ancora qualche anno sino a quando esplode il computer.
Magari nel mentre esce Windows 9 (sperando che facciano sparire alcune cose di windows 8/8.1) e poi eventualmente si potrà cambiare pc.
Lunga vita a XP.
MaxPayne:
XP l'ho salutato 5 anni fa... :sweatdrop: quando lo vedo mi viene freddo allo stomaco. (quante formattazioni) :sweatdrop:
cmq per chi ha Xp potrebbe passare al Seven per fare un piccolo passetto,non serve passare per forza a W8.1
ho comprato la versione aggiornamento da W7 a W8....ma si può tranquillamente installare da zero senza posserdere il 7. costo( 59€) versione 2DVD 32 e 64bit
la velocità di avvio W8 cmq non la batte nessuno,appena 8 secondi già con il browser aperto e tutto funzionante.
:ciao:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa