Autore Topic: Buona notte amore mio ( autore: garfield)  (Letto 1010 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna

  • Vip
  • *
  • Post: 546
  • Karma: +152/-0
  • La magia di un sorriso
Buona notte amore mio ( autore: garfield)
« il: Aprile 29, 2008, 13:26:35 pm »
08 Dicembre, 2005

Buona notte amore mio

Stanotte la luna é bella come un sorriso e nel buio e nel silenzio guardo le stelle, chissa' se anche tu le stai guardando, chissa' se i nostri sguardi si incontreranno nel cielo...e non c'é vento stanotte, solo un pochino, quasi una carezza leggera leggera che mi bacia la pelle e che mi muove leggermente i capelli...chissa' se é la stessa brezza che ti accarezza leggera come i miei pensieri, come l'ombra di tutti i miei desideri...
dove sei amore mio...dove sei...?
ti chiamo e ti cerco nei miei pensieri, e mi sembra di averti, mi sembra di sentirti, é un po' come tenerti fra le mie braccia...ma poi svanisce, vola via questa mia serenita', vola via nel vento e nel vento e dal vento tornano le mie paure, i miei dubbi e quanto di piu' brutto possa esserci...e non so che fare...
io cerco di stare tranquillo amore mio, cerco di tornare ad essere vento e mare, vento e mare che non pensano, che non piangono, ma che non conoscono riposo, mai...
e nel mio amore io non conosco riposo ed é incredibile come i miei pensieri volino sempre da te, nel buio dei giorni senza te, nella luce delle notti in cui ti ho accanto, senza tregua, senza fine...e chissa' se tu li senti i miei pensieri, chissa' se nella notte o nel giorno, chissa' se é la gioia o il mio dolore ad arrivare nella tua anima...non conosco riposo e a volte mi rendo conto di quanti pensieri scappano via, fuggono dai miei occhi e dalle mie mani, fuggono dalle mie labbra per farsi portare dal vento fino a te, mi rendo conto di quanti baci che, stanchi di cercarti nella notte, salgono nel cielo e diventano stelle che ti guardano dormire, come se fossero i miei occhi...mi rendo conto di quanto ha camminato la mia anima in questi giorni, ed ora amore mio, ora mi sento come se avessi addosso tutta la stanchezza del mondo, infinita e terribile...
mi sono perso da qualche parte amore mio, come se non fossero i miei occhi a cercarti, come se non fossero le mie mani a catturare ogni linea del tuo corpo per potermela imprimere nella mente e ricordarmela quando tu non ci sei, come se non fossi io, ma chissa' cos'altro, come se dentro non avessi altro che un nulla immenso...e tanta, tanta stanchezza nell'anima...e se potessi scacciarla nel sonno di una notte fra le tue braccia, se potessi chiuderla fuori dalla porta in quella notte, se mai l'avro', se mai l'avremo...se potessi guarire e non avere piu' nient'altro dentro se non il mio amore per te...niente stanchezza, niente dolore, niente paura lacerante che ogni volta che ti stringo a me sia l'ultima...
sarebbe bello se accadesse...se in te potessi ritrovare me stesso, se nell'oblio di una notte potessi trovare tutti i pezzi del mio essere che sono volati via chissa' dove, se potessi trovarli e rimetterli al loro posto e conoscermi, e riconoscermi per quello che ero, per quello che sono...forse saprei volermi bene, forse...saprei amarmi...
e se tu vorrai starmi vicino, anche solo per accarezzarmi i capeli prima di addormentarmi, anche solo per tenermi la mano nel buio della notte...sara' tutto piu' semplice amore mio...e infinitamente piu' bello...e dolce...
buona notte amore mio...

Garfield
Voglio solo...un sorriso
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !