..:: Free & FreeWare ::..
> Sistemi Operativi

Ubuntu 12.04 Gnome Shell Remix

(1/1)

sly3000:
Il team di Ubuntu Gnome Shell Remix è felice di annunciare il rilascio della sua ultima release, in sincronia con la sua distribuzione madre Ubuntu 12.04. Ubuntu GNOME Shell Remix è una distribuzione gestitati della comunità e non ha nulla a che vedere con Canonical.

La distribuzione è basata su Ubuntu Precise Pangolin e come essa ha un supporto LTS (Long Term Support) di ben 5 anni. Questa distribuzione della comunità è indicata a coloro che non intendono usare Unity e che quindi erano soliti installare GNOME Shell dopo l’installazione di Ubuntu.

La distribuzione offre tutto il parco software di GNOME 3 che solitamente non è installato su Ubuntu perché sostituito da altri software.

Questo probabilmente sarà il suo ultimo rilascio visto che Canonical ha annunciato di volere creare una ISO di Ubuntu 12.10 ad hoc per GNOME Shell rendendo il lavoro del team di Ubuntu GNOME Shell Remix superfluo.


    http://ubuntu-gs-remix.sourceforge.net/p/home/ 

32 bit
    http://sourceforge.net/projects/ubuntu-gs-remix/files/live-image/12.04/ubuntu-12.04-desktop-i386-gnomeshell-remix.iso/download 
64 bit
    http://sourceforge.net/projects/ubuntu-gs-remix/files/live-image/12.04/ubuntu-12.04-desktop-amd64-gnomeshell-remix.iso/download 



di Claudio Davide Ferrara da "oneopensource.it"  :pollicione: :pollicione: :pollicione:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa