Autore Topic: oroscopo della settimana dal 30 marzo al 5 aprile  (Letto 862 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 30 marzo al 5 aprile
« il: Aprile 01, 2012, 00:44:16 am »


Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Impennata nel lavoro: forse le iniziative richiedono una maggiore programmazione, state attenti ai dettagli e frenate l'istinto a fare tutto di corsa, i risultanti saranno ottimi e sarete molto apprezzati.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 31.
      
Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Venere vi regala ancora una settimana di dolci emozioni d'amore: Approfittatene per rendere ancora più intense le relazioni, Giove continua a sostenere il lavoro e le finanze, Mercurio le idee.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 2.

Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
La prima decade è sotto il tiro di Marte, la terza sempre appoggiata da Saturno, la seconda è per ora più tranquilla: non resta che agire con calma seguendo i Pianeti secondo le loro esigenze!
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 4.
      
Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Possibile notizia imprevista: forse si sblocca una situazione stagnante, forse riuscite a concludere un progetto cui tenete molto, Mercurio sostiene la riflessione, Marte la buona energia.
Giorno fortunato il 31, Sfavorevole nessuno.

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Plutone continua a dare grande impulso al settore del lavoro: i progetti possono essere molto importanti, dovrete riflettere con attenzione, le prospettive sono di un magnifico successo.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole nessuno.
      
Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Una piccola battuta d'arresto nell'attività sarà più che benefica: Marte vi permette un po' di relax, approfittatene per dedicarvi ai piaceri di Venere che elargisce i suoi favori a piene mani.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno

Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Fra poco Venere sarà vostra alleata: la sua dolcezza potrà contribuire a rasserenarvi, forse con qualche piacevole distrazione e il desiderio di riprendere una vita sana, curare sé stessi è prezioso!
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 31.
      
Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Mercurio e Nettuno sono vostri alleati e con la complicità della misteriosa Luna possono determinare eventi importanti: siate attenti alle occasioni e governate gli eccessi Gioviali, equilibrio!
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 2

Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
La prima decade è nervosissima a causa del tiro incrociato di Marte e Nettuno: aleggia una certa confusione e non riuscite a inquadrare i problemi, gli altri portano avanti le iniziative con impegno.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 4.
      
Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
In settimana Venere sarà ancora vostra complice: approfittate dei suoi doni e rimandate gl'impegni più gravosi. Urano prende forza nell'attaccare frontalmente la prima decade, imprevisti!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 31.

Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Possibile una buona idea in campo economico: Mercurio favorisce la riflessione e le opportunità, agite con calma e ascoltate i consigli di chi ne sa più di voi, lasciando da parte la solita insofferenza.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 2.
      
Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Nettuno in ingresso nel Segno può iniziare a donare magnifiche intuizioni alla prima decade: ascoltatelo ma siate cauti, la terza decade sempre favorita da Mercurio,idee buone e fruttuose.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 4.

:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !