..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Metropolis

Pensioni...

<< < (2/3) > >>

elabuelo:

--- Citazione da: Aquila - Giugno 06, 2012, 19:38:22 pm ---Ciao elabuelo, come ho scritto, ho estratto il tutto da un file pdf ricevuto per email, posso fornirti quello ma non un link ad una fonte

--- Termina citazione ---

in pdf e'meglio ancora! dai l'aspetto, anche se mi viene da vomitare....
grazie in anticipo :ciao:

Calissio3:
Chi percepisce  certe pensioni, parlamentari  eccc.... superiori a 5.00 euro sono da considerarsi ladroni dello stato. bSoprattutto quelli che prendono fino a 30.000 euro e più.... Roba da pazzi. Sono da considerari ladri ladri ladri . Come può una nazione andare bene con un branco di dente che scalda le seggiole  del parlamento....e poi prende tanti soldi?.... Bastardi ladrono. Maledetta politica..   Questa gente un giorno dovrà rendere conto  a Dio di aver truffati il prossimo....di aver rubato all'Italia....di aver lasciato tamta gente in miseria,,,, eccc.  Bravi ladroni   godetevi la vostra bella pensione e mandateci in pensione a 2oo anni......

pinkfloyd:
In pensione a 50anni con 32 di contributi?
A Bergamo si può ancora!!!!!!

Le Arti Grafiche, però, essendo una società editrice potranno beneficare della legge 416 del 1981.
http://www.bergamonews.it/economia/pensione-50anni-con-32-di-contributi-bergamo-si-pu%C3%B2-ancora-164600

 botte botte botte botte

ambarambacicicoco:

--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 17, 2012, 19:37:34 pm ---In pensione a 50anni con 32 di contributi?
A Bergamo si può ancora!!!!!!
Le Arti Grafiche, però, essendo una società editrice potranno beneficare della legge 416 del 1981.http://www.bergamonews.it/economia/pensione-50anni-con-32-di-contributi-bergamo-si-pu%C3%B2-ancora-164600

 botte botte botte botte


--- Termina citazione ---
:ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting:
 :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

ninfea:
 :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa