Autore Topic: The Pirate Bay ancora in crescita  (Letto 1348 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
The Pirate Bay ancora in crescita
« il: Gennaio 01, 2014, 17:49:19 pm »
 
The Pirate Bay ancora in crescita, +50% ']Il mese scorso sono stati caricati oltre 74 mila file .torrent, rispetto ai circa 50 mila di fine 2012.
 



Nonostante le major di Hollywood e le grandi etichette discografiche stiano provando in ogni modo a danneggiarlo e farlo chiudere, The Pirate Bay non è mai stato così in salute e i continui cambi di dominio -  non sembrano aver scalfito in alcun modo la popolarità dello storico raccoglitore di file .torrent e magnet link.
Nell’ultimo anno, lo dicono le statistiche ufficiali del portale, il numero degli upload è cresciuto del 50%, segno che sempre più utenti si rivolgono a TPB per condividere i propri file, portando il numero totale di file indicizzati a quasi 3 milioni.
Il mese scorso sono stati caricati oltre 74 mila file .torrent, rispetto ai circa 50 mila di fine 2012 e in netta ed evidente crescita rispetto agli anni passati. Nel gennaio 2010, ad esempio, vennero caricati poco meno di 30 mila file torrent.
Qualche curiosità sulla tipologia di file più scaricati da TPB: i video la fanno da padroni con il 54% del totale, seguiti dai file audio - album musicali e singoli brani - con il 17% e i file per adulti col 13%. Chiudono la lista gli “altri” col 6% del totale, i giochi (5%) e i software (5%).
La crescita di The Pirate Bay è evidente, così il fenomeno del P2P, quindi possiamo soltanto aspettarci che chi sta facendo di tutto per mandare a morte TPB deciderà di affilare le unghie in vista dell’anno che sta per cominciare.
 
Via TorrentFreak
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !