Autore Topic: Chiude I Battenti.... RobinFilm Streaming  (Letto 803 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Chiude I Battenti.... RobinFilm Streaming
« il: Febbraio 20, 2012, 19:00:55 pm »


Chiude I Battenti.... RobinFilm Streaming.

Dopo un periodo di relativa spensieratezza, sono cominciati tempi duri per gli amanti del download e dello streaming. Tutto è cominciato dalla chiusura di MegaUpload e MegaVideo da parte dell’FBI ma le ripercussioni di quell’evento sono state molteplici e abbastanza importanti. Hanno iniziato a vacillare tutti i principali servizi di hosting, cancellando link a materiale illegale e talvolta chiudendo i rubinetti dello sharing, e poi arrivando in Italia c’è stata la chiusura di Scaricolibero e FilmGratis.tv da parte della Guardia di Finanza.

Nelle ultime ore, però, a fare notizie è la chiusura di RobinFilm, un altro sito molto popolare che offriva link ad opere cinematografiche protette da diritto d’autore. In realtà, non si è trattata di una chiusura forzata come quella degli altri due siti ma di una “autocensura” dovuta all’attenzione che in questo periodo stanno avendo siti del genere da parte delle autorità. Lo abbiamo saputo da una fonte fidata, la quale ci ha anche segnalato la nascita di molti siti “eredi” di RobinFilm che però non hanno nulla a che fare con quello che è stato chiuso.

Siti nati di recente e che si presentano con il nome di RobinFilm, ci avverte la nostra fonte, non sono gestiti dalle stesse persone del RobinFilm che ha chiuso i battenti ma probabilmente, come spesso accade in questi casi, da individui in cerca di visitatori che sfruttano il momento per appropriarsi di un nome conosciuto fra gli utenti. Una cosa che ci sembrava giusto segnalare per fare un po’ di luce in questo marasma che si è creato nel Web mondiale, ed italiano, nell’era post-MegaUpload.

Detto ciò, la situazione dei cyberlocker rimane ancora ondeggiante. Almeno per il momento si è scongiurata la chiusura di massa che temevano in molti ma le attuali alternative a MegaUpload sembrano vivere costantemente su una corda che sta lì lì per spezzarsi. Vi terremo informati su ogni eventuale “sfilacciamento”.

Fonte gek
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !