Autore Topic: I-Inn Kid Play  (Letto 13159 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pecos

I-Inn Kid Play
« il: Giugno 18, 2013, 10:05:50 am »
Ciao, visto che non costava molto ho acquistato in promozione questo tablet per bambini, I-Inn Kid Play 7"


E' un tablet android 4.1.1 e sono molto soddisfatto dell'acquisto, più di me il mio piccolo che ci diventa matto (anche se gli limito l'utilizzo altrimenti non si alza più dal divano...)

Da un tablet per bambini con un prezzo basso non ti puoi aspettare molto ma devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente

L'unico vero problema è che non ha installato Google Play e se provo a installare l'APK (di Google Play, scaricato da google) l'installazione va bene ma poi quando lanci l'app non funziona e va in errore
Posso installare solo gli apk ma non posso utilizzare la funzionalità di google play

C'è qualcuno che mi sa consigliare? Come posso fare?

Come sempre grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :)
 :pollicione: :pollicione: :pollicione:


ATTENZIONE:

Onde evitare fraintendimenti tengo a precisare che si sta parlando di software legale, NON si parla di software scaricato, copiato o passato illegalmente.

Il tablet in oggetto non ha Google Play preinstallato e permette l'installazione solo di file .APK (tramite apposita applicazione)

La discussione verte sulla possibilità di ottenere e installare software gratuito e/o regolarmente pagato tramite file .APK (o metodi alternativi).

Se, nonostante questo, qualcuno avesse motivo di ritenere che la discussione vada contro il regolamento del forum lo faccia presente ad un amministratore e provvederemo immediatamente a verificare la segnalazione.

Per riferimento al regolamento: http://ediboard.altervista.org/index.php?board=102.0

Grazie a tutti del contributo
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2014, 16:49:46 pm da edi67 »
Vi veri universum vivus vici
 

Offline Nereoz

  • Novizi
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2013, 08:52:04 am »
Ciao, stesso problema. Scaricato play e all'inizio non funzionava nemmeno. Provato le istruzioni sul sito i–Inn entra ma al momento di scaricare app dà errore.
Ho letto alcune guide che dicono di eliminare l'applicazione, eliminare dati e account Google e poi riscaricare e reinserire account. Sinceramente non sono riuscito a provare.
Tu risolto??
Per il momento mi sono affidato a market alternativi...
 

Offline Pecos

Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2013, 10:16:31 am »
No, niente  :'(
Devi avere gli apk altrimenti non ce la fai (o almeno, io non ce l'ho fatta)
Pare che per avere google play devi pagare e non lo hanno messo per tenere più basso il prezzo...
Ottimo acquisto comunque, sono contento, ma questa cosa è davvero limitante
Vi veri universum vivus vici
 

Offline Nereoz

  • Novizi
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2013, 08:22:34 am »
Ciao, concordo. Ottimo acquisto però play lo vorrei anche se bene o male ho risolto.
Purtroppo sono via per lavoro e non ho approfondito più di tanto. Aspetto risposta anche da i inn. Strana sta cosa comunque.
Teniamoci aggiornati.
 

Offline Anthares

  • Novizi
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +1/-0
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2013, 18:19:49 pm »
Ciao a tutti,
dopo non poche peripezzie ho trovato il modo di scaricare gli apk delle APP gratuite direttamente dal Google Play (on-line).
Questo metodo è un po' lunghetto e comporta l'installazione di un estensione anche su Google Chrome.
Se siete interessati vi posso spiegare passo passo come fare  :winko:

Ma prima vorrei domandarvi...
Anche voi avete problemi col trascinamento?

Cioè.. quando vado ad installare un gioco tipo questo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.doodlejoy.studio.kidsdoojoy
dentro il quale si devono disegnare figure con le dita, tenendo premuto e trascinando il dito sul display, invece che tracciarmi una linea continua, vengono fuori dei punti piu' o meno allungati..
è un problema del display perché la cosa si ripresenta su tutti i giochi
e anche sullo scrolling di sistema!!!!
Succede anche a voi?

Inoltre riscontro un problema di "insensibilità" al touch nella parte superiore del Kid Play  :sweatdrop:
questi problemi sono a dir poco fastidiosi!
 

Offline Pecos

Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #5 il: Novembre 18, 2013, 11:02:14 am »
Ciao! A me interessa sicuramente!

 :applausi: :applausi: :applausi:

Avevo trovato un metodo molto simile ma non funzionava perché nel frattempo era stato aggiornato Goggle Play (magari adesso hanno aggiornato l'estensione o la guida :))

Qualche problemino col touch ce l'ho anche io ma non come lo descrivi tu
Di norma funziona bene, qualche volta smette di funzionare e non so se sia per un difetto o perché i piccoli hanno sempre le dita sporche e sporcano lo schermo...
Premo sul tasto on/off per mandarlo in stand-by, lo ri-premo e rientro e va ancora tutto bene, però problemi col trascinamento non ne ho

Certo, è un dispositivo low-cost e questo si riflette anche sulla fattura, sui materiali e la qualità, però nel complesso continuo a trovarlo un buon prodotto da dare in mano ad un bambino...
Vi veri universum vivus vici
 

Offline coach

  • Novizi
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2013, 19:58:25 pm »
ciao, a me interesserebbe molto antares!!!!!!!! :fiori:
 

Offline giaeale

  • Novizi
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #7 il: Dicembre 31, 2013, 14:51:19 pm »
Ciao,
mi chiamo Gianluca.
Per natale ho regalato ai miei cuccioli questo tablet per via del costo contenuto.
Vorrei avere però la possibilità di aggiungere altri giochi oltre a quelli caricati.
Andando sul sito della i-inn e provando a scaricare il play-store ho dei problemi.Potresti spiegarmi se c'è un modo alternativo per riuscire a caricare giochi gratuitamente sul tablet.
Grazie e buon anno.
 :dance2: :grazie: :esaltante:
 

Offline coach

  • Novizi
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2014, 11:01:10 am »
ho scritto anche una mail all'azienda ma non mi hanno ancora risposto......
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2014, 16:27:21 pm da coach »
 

Offline Pecos

Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2014, 15:40:09 pm »
[gmod]
ATTENZIONE:
Onde evitare fraintendimenti tengo a precisare che si sta parlando di software legale, non si parla di software scaricato, copiato o passato illegalmente. Il tablet in oggetto non ha Google Play preinstallato e permette l'installazione solo di file .APK (tramite apposita applicazione) La discussione verte sulla possibilità di ottenere e installare software gratuito e/o regolarmente pagato tramite file .APK (o metodi alternativi). Se, nonostante questo, qualcuno avesse motivo di ritenere che la discussione vada contro il regolamento del forum lo faccia presente ad un amministratore e provvederemo immediatamente a verificare la segnalazione. Per riferimento al regolamento: http://ediboard.altervista.org/index.php?board=102.0 Grazie a tutti del contributo [/gmod]
Vi veri universum vivus vici
 

Offline Anthares

  • Novizi
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +1/-0
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #10 il: Gennaio 07, 2014, 20:56:20 pm »
Salve a tutti,
scusate il ritardo nella risposta ma non mi sono arrivate le notifiche delle risposte...
Ora sono fuori casa, non appena rientro vi descrivo il metodo e il nome delle applicazioni da installare (ovviamente tutte legali e gratuite)

I problemi allo schermo sono stati risolti dall'assistenza in garanzia (hanno effettuato la sostituzione in 20giorni lavorativi)

a presto
 

Offline Pecos

Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #11 il: Marzo 02, 2014, 14:43:25 pm »
Ciao a tutti,
forse sono riuscito a trovare un metodo alternativo e del tutto legale per scaricare un po' di app su questo tablet!
:sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop:

Se avete un account amazon (se non l'avete potete crearlo gratis) seguite le istruzioni di questo link:
https://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000714373&ref_=amb_link_174387527_2

Una volta installata la App-Shop di Amazon potrete scegliere tra una vasta gamma di app sia gratuite che a pagamento e senza passare da Google Play!

E' tutto molto semplice ma se servono istruzioni aggiuntive chiedetemi pure!

Provate e buon divertimento!!!
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #12 il: Marzo 02, 2014, 18:24:37 pm »
Ottima informazione  :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:I-Inn Kid Play
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2014, 19:53:57 pm »
Tra l'altro pare che sia più conveniente di Google Play per le applicazioni a pagamento
Io l'ho verificato su una app sola, bisognerebbe indagare più a fondo, ma almeno c'è una alternativa ;)
 :baby: :baby: :baby: :baby:
Vi veri universum vivus vici
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !