Autore Topic: Errore nella cronologia di affidabilita arresto inatteso  (Letto 1395 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Errore nella cronologia di affidabilita arresto inatteso
« il: Ottobre 03, 2013, 22:14:22 pm »
Ciao Ragazzi,

Ho questo rompi capo, parlo di un pc mio amico che ha windows 7 64 bit , il pc funziona bene e solo per capire sto fastidio errore, andando su cronologia di affidabilità ogni volta che spegne pc esce errore allego lo screenshot




Questo lo faceva anche prima che io ho formattato era andato apposto  non era più uscito questo errore per 1 mese mezzo, tac la bella favola e tornato incredibile , ripeto il pc funziona bene e solo che perchè esce questo errore??

Grazie in anticipo coloro che mi risponderanno o qualcuno ha avuto esperienza 
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Errore nella cronologia di affidabilita arresto inatteso
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2013, 05:19:17 am »
Non è che ci siano molti dettagli nell'errore che possano aiutarti a capire, anzi proprio sono assenti.
Quando va in errore, lui deve spegnere il pc con il pulsante di accensione o il pc si spegne lo stesso?

1) controlla nel visualizzatore eventi se trovi qualche programma che va in blocco durante lo spegnimento.
2) se il blocco si verifica ogni volta, prova a disabilitare tutti i programmi in esecuzione automatica (con msconfig lo puoi fare), non ti connetti a internet in quel momento, e provi a fare qualche spegnimento e accensioni ripetute, se il problema non si presenta cominci a ribilitare i programmi e vedi dove si ripresenta il problema.

Direi che qualcosa rimane aperto in quel momento dello spegnimento (magari usa programmi di P2P?) e windows non si chiude.

Bisogna andare per tentativi.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Errore nella cronologia di affidabilita arresto inatteso
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2013, 10:27:23 am »
Ora posto altre immagini se questo riesci a suggerire meglio.
questi sono gli eventi stamattina :offeso:


















Grazie attendo fiducioso
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Errore nella cronologia di affidabilita arresto inatteso
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2013, 14:58:04 pm »
non sono solo gli eventi di questa mattina, hai preso dei messaggi che riguardano l'avvio di alcune applicazioni e non lo spegnimento.
Adesso non ho un windows 7 sotto mano, ma se guardi nei menu in alto dovresti poter cancellare tutti gli errori e ripartire da zero.
Poi fai uno spegnimento del pc e registri i nuovi errori così posti solo quelli.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Errore nella cronologia di affidabilita arresto inatteso
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2013, 16:42:43 pm »
non sono solo gli eventi di questa mattina, hai preso dei messaggi che riguardano l'avvio di alcune applicazioni e non lo spegnimento.
Adesso non ho un windows 7 sotto mano, ma se guardi nei menu in alto dovresti poter cancellare tutti gli errori e ripartire da zero.
Poi fai uno spegnimento del pc e registri i nuovi errori così posti solo quelli.

ok appena riesco collegare con Team
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !