Autore Topic: Utilizzare Facebook direttamente dal desktop del computer  (Letto 886 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Utilizzare Facebook direttamente dal desktop del computer
« il: Ottobre 08, 2009, 00:26:41 am »
Per utilizzare Facebook non dovete necessariamente accedervi dal browser. Anche se la cosa non vi sembrerà possibile, utilizzando fbQuick, potete gestire le sue funzioni principali direttamente dal desktop del vostro computer.

Ecco come fare...

Andate sul sito www.fbquick.com e cliccate su "Download now". Scaricate il file ed eseguitelo. Cliccate su "Esegui" e poi su "Consenti".

Una volta avviata la procedura d'installazione cliccate su "Next/I Agree/Next/Next/Install". Al termine premete "Finish". Se fbQuick non si avvia automaticamente, fatelo partire da "Start/Tutti i programmi/fbQuick/fbQuick".

Visualizzata la schermata d'accesso a Facebook, inserite i vostri dati, spuntate la casella "Keep me logged in to fbquick" e cliccate su "Login".

A questo punto la finestra può essere chiusa; nella system tray di Windows, in basso a destra, comparirà l'icona di fbquick. Passandoci sopra il mouse, il messaggio fbQuick online vi segnalerà che il programma è pronto a tenervi aggiornati sulle principali notifiche di Facebook. :dancing:

Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !