Autore Topic: Unchecky v0.2.11  (Letto 1423 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Unchecky v0.2.11
« il: Aprile 20, 2014, 17:52:33 pm »

Unchecky

Ogni tanto mi "innamoro" di qualche programma dopo averlo usato per 10 minuti e Unchecky è uno di questi.
Praticamente tiene sotto controllo l'installazione dei software aggiuntivi come le toolbar e tutte le spazzature simili e vi avvisa.
Inoltre deseleziona le caselline o sceglie le installazioni personalizzate in modo da non installare tutte le cose inutili.


Quando installate software gratuiti, utilizzate i downloader di softonic o siti di hosting dati vi propongono di installare altri software per voi totalmente inutili e spesso dannosi.
I distratti si limitano a premere avanti e poi si ritrovano  con il browser distrutto da toolbar e pubblicità varie, Unchecky rimane sempre attivo in memoria e impedisce (almeno le limita moltissimo) questo tipo di installazioni.
Non è ancora perfetto, qualche programma indesiderato passa ancora, quindi l'utilizzatore del computer deve sempre prestare attenzione a cosa installa e leggere le varie note che compaiono, però già così come è fatto (siamo ancora in beta version) è estremamente interessante e promettente.

Homepage

Download Links

Un video per vederlo in azione.
[youtube][/youtube]


X Edi
No al copia e incolla, poi proprio da quel sito che vivono solo di copia-incolla-traduci senza minimamente provare le cose.
Avevano persino usato la stessa foto dell'altro sito da cui avevano prelevato l'articolo da loro riproposto.
Ho riscritto qualcosa di mio per spiegare meglio le funzioni del programma



« Ultima modifica: Aprile 21, 2014, 09:04:18 am da crazy.cat »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline edi67

Re:Unchecky tiene lontano dal tuo pc i programmi indesiderati
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2014, 19:15:01 pm »
Bellissimo

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Unchecky tiene lontano dal tuo pc i programmi indesiderati
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2014, 20:29:33 pm »
bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!  :ciao:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Unchecky v0.2.11
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2014, 14:31:35 pm »
 :applausi: :applausi: :winner_ :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Unchecky v0.2.11
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2014, 08:31:31 am »
Davvero utile  :winner_
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !