Autore Topic: problema Login forum  (Letto 9165 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:problema Login forum
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2010, 00:20:55 am »
con opera no problem  :pollicione:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:problema Login forum
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2010, 22:53:51 pm »
Con firefox per quanto mi riguarda il problema stava nel fatto che in Strumenti - Opzioni nella scheda Privacy - Impostazioni vi era lo spunto in Cookie all' interno del campo Alla chiusura di Firefox eliminare automaticamente
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:problema Login forum
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2010, 14:56:44 pm »
Ecco, cosi e gia' buon segno quindi il cerchio stringe problema browser?? il forum non c'entra!!
magari su chorme hai applicato che alla chiusura cancella cokie come imposatazione che esiste su firefox, dai un occhiata impostazione  :pollicione:

ecco come avevo immaginato  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:problema Login forum
« Risposta #18 il: Maggio 30, 2010, 14:21:31 pm »
Stamattina ho installato firefox 3.6 fatta la prova tutto regolare.

Conclusione , controllato le opzioni di salvataggio ,dei dati cookies , dei dati di navigazione
la versione 4.1xxxxx di Chrome , parlo nel mio caso , non funziona.

 

Solo per informazione aggiornato Chrome alla versione 5.0.3.xxxnon è cambiato nulla stesso problema .
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline NeW

  • Vip
  • *
  • Post: 544
  • Karma: +132/-0
Re:problema Login forum
« Risposta #19 il: Maggio 30, 2010, 17:11:52 pm »
Ho provato con Chrome/5.0.375.55  e Win XP, ma non ho riscontrato questo problema...

Data  e ora del PC sono impostate correttamente ? ....   se si, puoi provare  a ricreare la cartella User Data dove Chrome memorizza i suoi dati

Per farlo, accertati che Chrome non sia avviato, quindi rinomina la cartella User Data in 1User Data  che normalmente trovi in:
C:\Documents and Settings\mrmagooz\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome

(ovviamente al posto di mrmagooz troverai il nome dell'amministratore del PC)

A questo punto avvia Chrome  e rifai il login al crazyzone   


PS. Dimentcavo, per fare cio' devi aver abilitato  nel tuo PC ,la visione di cartelle e file nascosti in Risorse del Computer/Strumenti/Opzione Cartella/Visualizzazione

« Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 17:39:08 pm da NeW »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !