Autore Topic: oroscopo della settimana dal 16 al 22 novembre  (Letto 811 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 16 al 22 novembre
« il: Novembre 17, 2012, 12:39:01 pm »

Ariete   
Marte diventa disarmonico: inizia un periodo di conflitti rispetto alla vostra affermazione, siate attenti a non entrare in rotta di collisione con avversari potenti che vogliono farvi perdere il controllo.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 17.


Toro   
Sostenuti dall’energia di Marte affronterete con maggiore forza l’opposizione di Saturno: coinvolta la prima decade che deve sostenere problemi faticosi, Giove è sempre positivo.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 19.

Gemelli   
Finalmente liberi dall’opposizione di Marte potrete dare libero sfogo alla bella energia di Giove: il desiderio di lanciarvi in avventure liberatorie sarà accentuato da Venere e Urano favorevoli.
Favorevole il 19. Sfavorevole il 17.

Cancro   
Marte entra in opposizione: preparatevi a un periodo irto di provocazioni e tensioni, Plutone rincara la dose con richieste impegnative, ragionate con calma e agite in conseguenza.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 17.

Leone   
Con l’appoggio di Giove e Urano riuscireste a contrastare polemiche noiose che si trascinano da tempo: Marte dà slancio al settore del lavoro, Venere vivacizza il dialogo nelle relazioni affettive.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 19.

Vergine   
Una bella energia costruttiva riprende quota: Marte entra in aspetto armonico e favorisce la realizzazione di progetti rimasti forse bloccati, utile lucidità nelle azioni e chiarezza nelle decisioni.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 21.


Bilancia   
Impegno costruttivo nelle finanze: Mercurio vi spinge ad approfondire alcune ipotesi che avevate accantonato, Venere aiuta nel rendere fruttuose le riflessioni, Marte comincia a irritarvi.
Giorno fortunatoil 19. Sfavorevole il 17.

Scorpione   
Mercurio torna a sollecitare un attento esame della situazione economica: ragionate con calma e approfondite temi importanti, anche nel lavoro possono arrivare intuizioni vincenti a breve.
Giorno fortunato il 21.  Sfavorevole il 19.

Sagittario   
Il Sole entra nel Segno, auguri! Dopo lo scintillante periodo all’insegna di Marte, entrate in una fase di calma e riflessione: mettete a frutto le azioni passate e usate al meglio Giove.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 22.

Capricorno   
Mercurio torna a favorire la concentrazione: saprete elaborare progetti importanti per il futuro, gli affetti forse ne risentono, eviterete i battibecchi se sarete più sensibili con chi vi ama.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole nessuno.

Acquario
Noiosi battibecchi continuano a infastidirvi: fra poco sarete liberi di dedicarvi a ciò che più vi piace. Saturno impone alla prima decade responsabilità gravose, gli altri si godono Venere e Giove.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole nessuno.

Pesci   
Finalmente liberi dall’aggressività di Marte potrete riordinare con calma i vostri pensieri: Mercurio,  Saturno e Plutone vi appoggiano, l’energia diventa costruttiva, gli amici sono fondamentali.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno.     

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !