Autore Topic: Buon compleanno Ridethesnake  (Letto 2127 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Buon compleanno Ridethesnake
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2015, 19:45:47 pm »
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Buon compleanno Ridethesnake
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2015, 17:42:49 pm »

effettivamente interessante per il suo teleobiettivo ma sarà mica difficile da montare?...  :eheheh: son troppi quelli contro, noi ci si salva solo se tra le mani teniamo un bel funghetto... trallalla' fischio altrimenti è una battaglia persa in partenza :wallbash:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Bluangel56

Re:Buon compleanno Ridethesnake
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2015, 21:38:34 pm »
L'idea del funghetto non è male ma deve crescere nel posto giusto così potrà essere ammirato da molti e più sono vicini meglio è..... il teleobiettivo facile facile il montaggio però puoi fare solo 5 foto in sequenza alla volta , ma tanto se sei lontano hai tutto il tempo di ricaricare la macchina fotografica ...
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !