Autore Topic: oroscopo della settimana dal 19 al 25 luglio  (Letto 1377 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 19 al 25 luglio
« il: Luglio 19, 2013, 21:30:09 pm »
Ariete
Le polemiche alimentano forti tensioni e amplificano problemi che avevate trascurato: Urano alimenta una grande energia che rischia però di diventare esplosiva se non governate la situazione.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 21.

Toro
Cercate di amministrare al meglio l’energia vitale di Marte: ne avrete bisogno per sostenere le fatiche imposte da Saturno. Mercurio e Plutone vi sostengono e Venere sta per donarvi dolcezze.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 23.

Gemelli
Urano rende scintillanti le relazioni: siete al centro dell’attenzione e potreste avvantaggiarvene con buone opportunità di lavoro, Giove favorisce ampliamenti nelle finanze sui tempi lunghi.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 25.

Cancro
Energia alle stelle: una magnifica congiunzione Marte/Giove può regalarvi opportunità straordinarie per azioni importanti, attenti a governare l’impulso per non incappare in eccessi fuori luogo!
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 21.

Leone
Una potente energia vi accompagna nelle azioni più impegnative: siete riflessivi, equilibrati nelle scelte, se state mettendo in cantiere progetti importanti per il futuro, questi saranno vincenti.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 23.

Vergine
Urano segna la possibili importanti cambiamenti nel settore dei beni mobili e/o immobili: vagliate i segnali in arrivo, i Pianeti vi appoggiano ma siate attenti nelle decisioni importanti.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 25.

Bilancia
Le tensioni provocate da Marte vi destabilizzano e, insieme alle polemiche di Mercurio, rendono l’atmosfera incandescente: riflettete e cercate la mediazione, possibili irritazioni per la salute.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 21.

Scorpione
Periodo speciale per agire, determinati, su temi importanti: guidati da intuizioni straordinarie potreste decidere di cambiare strutture che parevano intoccabili, Saturno impegna la prima decade.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 23.

Sagittario
Sempre concentrati su beni mobili e/o immobili state trascurando gli affetti: Venere comincia a fare i capricci, ma Urano è troppo stimolante per farvi rinunciare ai vostri interessi, siate cauti! 
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 25.

Capricorno
Dovete reggere l’impatto di Marte e Mercurio,mentre Giove amplifica le tensioni: siate pazienti e affrontate con calma i problemi,Venere arriva in soccorso, Saturno e Plutone aiutano.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno.

Acquario
Giove promette impulso al lavoro e, sui tempi medio/lunghi, buoni risultati: riflettete sulle varie opzioni che si presentano e valutate ogni dettaglio, Saturno è più severo con la prima decade.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole nessuno.

Pesci
Periodo di “grazia”: le intense emozioni di Nettuno sono temperate dalla lucidità di Saturno, Mercurio, Marte e Giove garantiscono successi, solo Venere diventa un pochino capricciosa.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 19.

:ciao:



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !