..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Off Topic

Se c'è una cosa che proprio non sopporto...

<< < (2/2)

luna rossa:
io invece non sopporto  colui che quando lavora deve essere tutto a modo suo ha sempre ragione anche quando sbaglia è se sbaglia la colpa è sempre dei suoi colleghi in poche parole l 'arroganza  >:( >:( >:( >:(

franca1000:
non sopporto l'ipocrisia di certe persone che dicono di essere timidi e invece sono tutto tranne che timidi

non sopporto il modo in cui certe persone vogliono mettersi in mostra a tutti i costi

non sopporto che pubblicamente mi si dichiara amicizia quando poi in privato so di stargli sulle palle... una cosa orrenda

non sopporto chi crede che é riuscito a prendermi in giro senza sapere che se ce riuscito é perché a me stá bene che lo pensa

non sopporto coloro che vengono a casa mia e iniziano a toccarmi i dvd e i cd senza avere il mio permesso e puntualmente trovo impronte delle loro ditacce

Greta:
Non sopporto i ritardatari............... MI FANNO ANDARE IN BESTIA  >:(

Greta:
ahhhhh... c'è un'altra cosa che odio: la gente che non si lava e che puzza!!!!!  >:(

ridethesnake:
In realtà sopporto abbastanza bene quasi tutto e tutti, perchè ho un carattere molto bilanciato, sia nel giudicare gli altri che nel giudicare me stesso, e sono una persona posata e paziente (non giudicatemi un caso da ricovero però).... vi faccio un esempio: sono ordinato nel lavoro ma disordinato a casa mia   ::) (proprio perchè vivo le due realtà con metodi e sentimenti differenti) ed è proprio per questi piccoli e trascurabili contro-sensi, che non ci sono cose spicciole degli altri che mi fanno veramente imbestialire. Posso dire tranquillamente di non sopportare la falsa simpatia, quella pantomima che tanta gente (che il più delle volte riesco ad evitare) esibisce per non mostrarsi come invece è realmente, ed anche l'aridità davanti a quelle che sono le semplici e normali emozioni della vita.
Ma credo che molta gente sia come il cubo di Cubrik (vuoi per carattere oppure per abitudine, ma anche per via di quella simpatica elasticità che, altrimenti assente, ci costringerebbe a vivere sull'Himalaya): alla fine, con un poco di pazienza, si riesce a trovare il metodo giusto per sciogliere l'enigma.
:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa