..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Linguaggi di Programmazione

Problema con javascript caricamenti di pagine esterne in un div

<< < (3/4) > >>

frainter95:
ahah va benissimo edi ho caricato tutto su altervista ora come faccio per farti vedere il lavoro?  :sweatdrop:

frainter95:

--- Citazione da: edi67 - Dicembre 04, 2014, 13:14:51 pm ---
--- Citazione da: frainter95 - Dicembre 04, 2014, 13:13:57 pm ---Ok va benissimo non lo sapevo :sweatdrop: appena arrivo a casa lo carico subito grazie mille per l'aiuto.

Per eventuali altri problemi posso chiedere a te? Grazie mille

--- Termina citazione ---

Si certo fai pure , poi al massimp preparo il conto a tuo padre  :esclama: :esclama: :esclama:

 :winko:

--- Termina citazione ---

Ciao edi scusami il secondo messaggio consecutivo ora ho diciamo "risolto" il problema non uso pił il loader.js e creo tante pagine uguali ma cambiando il contenuto una cosa semplice

questo č il sito: Clicca (Mostra/Nascondi)http://sitodiprovacarrozzeria.altervista.org/
ma guarda il problema di quando provi a cambiare sezione pił volte...mi si blocca e non capisco...

Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando  :dance2: sei il numero  :winner_

edi67:

--- Citazione da: frainter95 - Dicembre 04, 2014, 17:41:41 pm ---
--- Citazione da: edi67 - Dicembre 04, 2014, 13:14:51 pm ---
--- Citazione da: frainter95 - Dicembre 04, 2014, 13:13:57 pm ---Ok va benissimo non lo sapevo :sweatdrop: appena arrivo a casa lo carico subito grazie mille per l'aiuto.

Per eventuali altri problemi posso chiedere a te? Grazie mille

--- Termina citazione ---

Si certo fai pure , poi al massimp preparo il conto a tuo padre  :esclama: :esclama: :esclama:

 :winko:

--- Termina citazione ---

Ciao edi scusami il secondo messaggio consecutivo ora ho diciamo "risolto" il problema non uso pił il loader.js e creo tante pagine uguali ma cambiando il contenuto una cosa semplice

questo č il sito: Clicca (Mostra/Nascondi)http://sitodiprovacarrozzeria.altervista.org/
ma guarda il problema di quando provi a cambiare sezione pił volte...mi si blocca e non capisco...

Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando  :dance2: sei il numero  :winner_


--- Termina citazione ---

domani controllo tu dimmi solamente una cosa quando clicchi un bottone vuoi che si apra una nuova pagina oppure si apra il riquadro piccolo come hai imspotato tu sulla stessa pagina?

pinkfloyd:

--- Citazione da: edi67 - Dicembre 04, 2014, 13:14:51 pm ---
--- Citazione da: frainter95 - Dicembre 04, 2014, 13:13:57 pm ---Ok va benissimo non lo sapevo :sweatdrop: appena arrivo a casa lo carico subito grazie mille per l'aiuto.

Per eventuali altri problemi posso chiedere a te? Grazie mille

--- Termina citazione ---

Si certo fai pure , poi al massimp preparo il conto a tuo padre  :esclama: :esclama: :esclama:

 :winko:

--- Termina citazione ---

 :sweatdrop: :sweatdrop: conto a me, caro figlio stai chiedendo aiuto al capo chissą quanto mi costi caro Fra...

 hail2 Scusa capo mi fai lo sconto  :esclama:
 :grazie: :grazie: :winko:

frainter95:
innanzi tutto grazie per il tempo che mi dedichi si comunque vorrei che le altre pagine venissero caricate nel div id="display" in modo da caricare le altre sezioni come contatti e altro in un semplice div.

Grazie mille edi gentilissimo. :dance2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa