Autore Topic: Fiat Punto Born This Way  (Letto 1263 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Fiat Punto Born This Way
« il: Dicembre 03, 2011, 11:04:51 am »


 :winko: La Fiat Punto si rinnoverà nel corso del 2012 con un restyling piuttosto importante, le cui linee sono state svelate oggi al Motor Show dalla Punto Born This Way, concept car contraddistinta dalla scenografica verniciatura giallo opaco, che fa contrasto con il nero lucido di tetto, maniglie e specchi retrovisori.

Anche i cerchi da 17″ sono in nero lucido e creano un bel contrasto con le pinze dei quattro freni a disco in giallo opaco. All’interno dominano l’insieme i rivestimenti interamente in pelle “InkLeather”, con un effetto “vissuto” nei profili laterali e le scritte “Born this way” in grigio nella sezione centrale delle sedute. La plancia è rivestita in pelle nera con scritte gialle “Born this way”.

Questa particolare versione è proposta con il motore più performante della gamma Punto 2012, il 1.4 MultiAir turbo con start&stop da 135 CV e 206 Nm, capace di spingere la vettura alla velocità massima di 205 km/h emettendo solamente 129 g/km di CO2. Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Born This Way propone climatizzatore automatico bi-zona, radio CD MP3, Blue&Me, cruise control, ESP con Hill Holder e sette airbag.

Un saluto a tutti .... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !