..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

Rugby: Torneo 6 Nazioni 2013

<< < (2/3) > >>

Mimmo966:
Ok, voltiamo pagina e pensiamo al prossimo match. Stadio olimpico Italia vs Galles sabato 23 febbraio...Forza azzurri

Mimmo966:
Roma 23 febbraio 2013

Arriva sotto il diluvio la seconda sconfitta consecutiva per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2013. Dopo il pesante ko con la Scozia, che aveva quasi fatto dimenticare l’esaltante performance nell’esordio con la Francia, gli azzurri sbattono sul muro gallese, finendo battuti per 26-9 senza nemmeno siglare una meta (due quelle dei Dragoni). Nonostante la pioggia battente, l’Olimpico regala il consueto colpo d’occhio, con 65mila spettatori, tra cui un’ampia rappresentanza ospite.

Maggiori info qui:
http://www.lastampa.it/2013/02/23/sport/rugby/errori-e-sfortuna-l-italrugby-si-arrende-Rh8rIhsVTiFKwfILC04pfL/pagina.html

Partenza al fulmicotone (con la Francia) e poi?... :ranting: :ranting: :ranting:

Mimmo966:
Twickenham 10 marzo 2013

Dopo le due sconfitte subite contro Scozia e Galles ecco una rivincita, anche se la nostra nazionale non vince, si vede un netto miglioramento, una bella squadra che farà di tutto per vincere contro l’Irlanda, sabato prossimo, all’Olimpico di Roma.
L’Italia non vince contro l'Inghilterra, ma convince e la gara disputata a Twickenham dall’Italia è la migliore da quando queste due formazioni si sono affrontate nel tempio della palla ovale. La trasferta a Londra per la quarta giornata del Sei Nazioni sembrava segnata per gli azzurri, scossi dalle due precedenti sconfitte con Scozia e Galles e messi di fronte alla squadra più in forma del torneo, ma tutta la squadra ha messo orgoglio e concentrazione e ha costretto gli inglesi a difendere il 18-11 finale.
Gli azzurri possono uscire a testa alta, soprattutto per la superiorità dimostrata dal team italiano durante tutto il secondo tempo grazie a una meta con McLean, mentre i 18 punti dei padroni di casa sono stati tutti realizzati su calci conseguenti a punizioni assegnate dall'arbitro. Alla fine l'uomo partita e' stato nominato proprio un azzurro, Andrea Masi.

                                                                                                     Da: articolotre.com


L'Italia può puntare ancora a uno storico terzo posto nel torneo, battendo l'Irlanda a Roma e sperando che la Francia superi, nettamente, la Scozia a Parigi.  :esclama: L’appuntamento tra Italia e Irlanda è per sabato 16 marzo allo stadio Olimpico di Roma per l'ultimo match del 6 nazioni 2013.  :ciao:

ninfea:

allora tutti a fare il tifooooo       forza ragazzi

Tsuami:
Irlanda battuta.. 22 a 15...
non so se mi sono capito   :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa