Autore Topic: "Berlusconi & soci..."  (Letto 617 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
"Berlusconi & soci..."
« il: Dicembre 27, 2008, 18:26:53 pm »
1) Quando gli insegnanti sottoposero Bossi a un test d’intelligenza i risultati furono sorprendenti: messo davanti a un cubo di Rubik Umberto impiegò solo 10 secondi a inghiottirlo.
2) Se Fini e Gasparri stessero affogando e voi aveste la possibilità di salvare solo uno di loro, andreste al ristorante o al cinema?
3) Berlusconi è così egocentrico che se va a un matrimonio vorrebbe essere la sposa, a un funerale il morto!
4) Checché se ne dica Berlusconi, come tutti i ricchi, non può essere generoso. Se fosse generoso non sarebbe ricco.
5) I manifesti della campagna elettorale di Berlusconi sono il più grande successo degli imbalsamatori dai tempi di Tutankamen
6) Mio nonno, Ernesto Bossi, me lo diceva sempre: “Umberto, la testa è la cosa più preziosa che abbiamo: non sforzarla”.
7) Silvio Berlusconi è un uomo davvero molto fortunato. Così proverbialmente fortunato che qualche tempo fa la Repubblica di San Marino decise di emettere dei francobolli rappresentanti il suo sedere stilizzato. Ma ha dovuto subito ritirarli perché Emilio Fede li leccava dal lato sbagliato
8 ) “Signora Bossi com’era Umberto da piccolo?” “Molto intelligente. Pensi che da quando gli hanno detto che “scuola” si scriveva senza “q”, lui ha sempre scritto “suola”.
9) Francesco Cossiga è l’unico partigiano torturato dai tedeschi perché tacesse.
10) “Comunque onorevole Borghezio lei è un razzista!” “Razzista io? Parla lei che è negro?”
11) Gianfranco Fini ha la faccia di uno che è stato picchiato da piccolo, ma non abbastanza.
12) Gasparri è uno che come uomo ha ancora molto da imparare dalla vita. Ma come mammifero può sentirsi realizzato.

 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: "Berlusconi & soci..."
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2008, 18:49:37 pm »
Citazione
9) Francesco Cossiga è l’unico partigiano torturato dai tedeschi perché tacesse.
:esaltante:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline ambarambacicicoco

Re: "Berlusconi & soci..."
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2008, 19:26:29 pm »
 :esaltante: :esaltante: :esaltante: :esaltante: :esaltante: parole sante !!! :winner_
 :ciao:


L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !