Autore Topic: Setelefonando: attenzione alla versione ".net" [Consumatore]  (Letto 1096 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Setelefonando: attenzione alla versione ".net" [Consumatore]
« il: Marzo 11, 2014, 18:48:40 pm »
Setelefonando: attenzione alla versione ".net"
11 marzo 2014


Esistono due negozi online Setelefonando: uno ".it", attendibile, e un altro ".net" che, invece, raccoglie le lamentele dei consumatori. Tanti, infatti, segnalano di aver concluso la procedura d'acquisto su www.setelefonando.net, senza aver mai ricevuto lo smartphone. Lo abbiamo segnalato all'Antitrust.


Sono diverse le segnalazioni dei soci che, allettati dalle offerte di Setelefonando.net, hanno avuto problemi con gli acquisti di smartphone. All'inizio dell'anno, infatti, alcuni consumatori hanno acquistato e pagato regolarmente cellulari che, a distanza di 20 giorni, non risultano ancora consegnati. Anche il tentativo di rivolgersi all'assistenza clienti non ha portato ad alcun risultato: non è stato possibile ricevere quanto acquistato e neanche conoscere il numero di tracking per monitorare la spedizione. Anche se in passato il sito non ha creato particolari problemi, recentemente si stanno moltiplicando le segnalazioni da parte dei consumatori.

La nostra segnalazione all'Antitrust

Come se non bastasse, da diverse settimane il call center non risulta più raggiungibile: questo significa che l'unico modo per mettersi in contatto con l'azienda è inviare una mail, senza avere la certezza di ricevere una risposta. Riteniamo questi comportamenti ingannevoli e scorretti nei confronti dei consumatori. Per questo motivo abbiamo segnalato la pratica commerciale scorretta all'Antitrust, affinché si mobiliti per inibire questi comportamenti, intervenga in maniera cautelativa per sospenderli, considerata la sussistenza dei motivi di urgenza, e sanzioni l'azienda.

Dal sito di Altroconsumo
« Ultima modifica: Aprile 04, 2014, 21:14:07 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Setelefonando: attenzione alla versione ".net"
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2014, 08:00:51 am »
I primi giudizi erano abbastanza positivi, ma poi la faccenda sembra cambiata http://www.androidiani.com/forum/android-caf/210889-acquistare-setelefonando-net-11.html.
Sempre meglio affidarsi a siti sicuri e non cercare il risparmio e basta.
Una volta un sito che offriva a prezzi favolosi era stato appena aperto e gestito da un egiziano, sede legale a Marghera in una casa della zona più disastrata e pericolosa.
Aveva una fila di denunce alta un metro.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Setelefonando: attenzione alla versione ".net"
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2014, 23:02:47 pm »
 :o :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !