Autore Topic: Reportage Fotografico Sicilia  (Letto 3135 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Reportage Fotografico Sicilia
« il: Maggio 13, 2008, 09:49:33 am »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline lusar

  • Vip
  • *
  • Post: 910
  • Karma: +90/-0
    • E-mail
Re: Reportage Fotografico Sicilia
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2008, 10:48:38 am »
Le foto in questa galleria sono eccezionalmente belle: bravo il fotografo Salvo Orlando, ma è anche molto bella la terra che ha fotografato.
La Sicilia e' una meta fotografica a cui non posso mancare: appena possibile sicuramente la visitero'.
Conosco personalmente Marco Zanirato che e' l'autore del sito che ha ospitato questa galleria. Visitatelo che e' alquanto interessante.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 11:18:17 am da lusar »
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Reportage Fotografico Sicilia
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2008, 11:02:20 am »
Le foto in questa galleria sono eccezionalmente belle: bravo il fotografo Salvo orlando, ma è anche molto bella la terra che ha fotografato.
La Sicilia e' una meta fotografica a cui non posso mancare: appena possibile sicuramente la visitero'.
Conosco personalmente MArco Zanirato che e' l'autore del sito che ha ospitato questa galleria. Visitatelo che e' alquanto interessante.
Sono d'accordo con te, gli ho potuto dare una "passata veloce" ma sono tanti i posti e le foto da sfogliare... se conti di scendere in Sicilia (devi per forza passare da Messina fischio ) fammelo sapere così ci conosciamo  drunk
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Reportage Fotografico Sicilia
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2008, 11:23:26 am »
 che nostalgia....
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline lusar

  • Vip
  • *
  • Post: 910
  • Karma: +90/-0
    • E-mail
Re: Reportage Fotografico Sicilia
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2008, 11:37:45 am »
Citazione
Sono d'accordo con te, gli ho potuto dare una "passata veloce" ma sono tanti i posti e le foto da sfogliare... se conti di scendere in Sicilia (devi per forza passare da Messina fischio ) fammelo sapere così ci conosciamo  drunk
Sara' un piacere conoscerti personalmente e poi mi sarai d'aiuto nell'individuare i luoghi interessanti sotto il profilo fotohtafico.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Reportage Fotografico Sicilia
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2008, 11:58:59 am »
che nostalgia....
Franca se scendi mi raccomando... avanzo ancora un caffè hehehehe
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Reportage Fotografico Sicilia
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2008, 12:04:27 pm »
che nostalgia....
Franca se scendi mi raccomando... avanzo ancora un caffè hehehehe

se scendo ti faccio sapere... il cappuccino ti tocca offrirlo e mettiamoci pure la granita e la brioche fatta in casa...e se ce n'altro pó di posto vediamo di magnarci na bella cassata e magari assaggiare qualche cannolo con la ricotta sicula...vabbé finiamola qui altrimenti mi tocca prendere il fazzoletto
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !