Autore Topic: BootB  (Letto 3821 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
BootB
« il: Settembre 30, 2010, 13:04:41 pm »
Conoscete Bootb?
Se vi piace la grafica e avete molta inventiva e creatività questo è il posto giusto per fare dei soldini, spesso soldoni!
Guardate la spiegazione sul sito per capire come funziona, qui sotto spiego brevemente per i più pigri :sorrisone:

1 Una Azienda deve lanciare un prodotto nuovo sul mercato, quindi deve pensare a tutto, loghi, slogan, design e pubblicità
2 Se l'Azienda si rivolge a uno studio professionistico spende moltissimi soldi
3 E qui entra in gioco BootB
4 BootB pubblica sul sito le richieste delle varie Aziende con descrizione dettagliata del prodotto che deve lanciare, ad esempio viene specificato a quale target di persone è rivolto (per esempio adolescenti), che tipo di carattere deve avere (accattivante, innovativo..) e tanto altro che serve per farsi una idea su come sviluppare il progetto.
5 Chi ha voglia di buttarsi deve presentare entro una data di scadenza le proprie proposte nel formato che viene sempre specificato, per esempio presentazioni PowerPoint, PDF, animazioni, foto, audio ecc..
6 Se all'Azienda piace il vostro lavoro il budget viene dato a voi (le cifre partono dai 500$ ma ho visto anche dei 15000$, in media sui 1500$).

potete iscrivervi anche solo per dare una occhiata.  :ciao:
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:BootB
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2010, 18:57:55 pm »
Gran bella segnalazione. Queste si che sono iniziative interessanti, soprattutto per i più giovani. Lo faccio presente al mio ragazzo (figlio si intende...io sono già sposato  :-[ )

Grazie funcool  :grazie:  :ciao:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:BootB
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2010, 22:08:34 pm »
io sono già sposato  :-[
ma va...che peccato  :o
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Bluangel56

Re:BootB
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2010, 22:57:13 pm »
Ottima questa iniziativa e per me che mastico un pò in grafica e molto interessante  :applausi:
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline BlackArrow

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 46
  • Karma: +6/-0
  • BlackArrow RuleZ
Re:BootB
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2010, 23:55:22 pm »
Ho dato un'occhiata e la cosa sembra fattibile... dato che oltretutto non ho ancora avuto modo di esprimermi in qualcosa di artistico e creativo per qualcun altro, questa può essere una possibilità per provare  :pollicione: :pollicione:
magari divento milionario.... o forse divento governatore degli stati uniti o chissà... magari divento un milionario che governa gli stati uniti   :dance2: :dance2:

PS(franca1000): fidati che è sposato  :esclama:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:BootB
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2010, 00:38:26 am »
PS(franca1000): fidati che è sposato  :esclama:
lo so, gli ho giá visto l'anello al dito....lo conosco di persona sai?  :harhar:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:BootB
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2010, 07:02:54 am »
PS(franca1000): fidati che è sposato  :esclama:
Zitto freccia nera e va a studiare, altro che milionario.  botte

lo so, gli ho giá visto l'anello al dito....lo conosco di persona sai?  :harhar:
Mai portato anelli cara...e tantomeno catene.  :esclama:

Scusate l' O.T.
 

funcool3

  • Visitatore
Re:BootB
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2010, 04:10:00 am »
Potremmo anche organizzare un gruppetto di persone che si dividono i compiti e provare a partecipare, in caso di guadagno si divide.  :esclama:
Mi rendo conto che non sia una cosa semplicissima ma si moltiplicano le possibilità di successo.
Ad esempio, si buttano giù delle idee per un progetto, si sceglie insieme la migliore e si comincia a lavorare, chi con la grafica, chi con frasi, parole, slogan.

no,  eh? :-[
 

Offline Bluangel56

Re:BootB
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2010, 09:55:23 am »
Visto che sulla nostra board ci sono molti esperti in diversi settori informatici l'idea di funcool mi sembra molto buona creare un crazyzone team per lo sviluppo o altro che in pratica esiste già lo " staff CrazyZone " basterebbe solo coordinarsi e magari chissà .....  :yes: :applausi: :winko:
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline sonia

  • Vip
  • *
  • Post: 1279
  • Karma: +109/-4
    • E-mail
Re:BootB
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2010, 11:38:45 am »
Visto che sulla nostra board ci sono molti esperti in diversi settori informatici l'idea di funcool mi sembra molto buona creare un crazyzone team per lo sviluppo o altro che in pratica esiste già lo " staff CrazyZone " basterebbe solo coordinarsi e magari chissà .....  :yes: :applausi: :winko:

potrebbe essere un'idea  :applausi: :applausi: occhioni
Non sono d'accordo su ciò‚ che dici, ma darei la vita affinché tu abbia il diritto di dirlo (Voltaire)
 

funcool3

  • Visitatore
Re:BootB
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2010, 17:55:44 pm »
inutile dire che una parte dei guadagni andrebbe come donazione al CrazyZone...  :brindisi:

Se si decidesse un lavoro simile contate pure su di me  :pollicione:
 

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Re:BootB
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2010, 22:26:02 pm »
interessante veramente
stimolante

 :pollicione:
 

funcool3

  • Visitatore
Re:BootB
« Risposta #12 il: Febbraio 19, 2011, 11:29:34 am »
vorrei portare la vostra attenzione su una recente gara da parte della fiera di Milano. Devono dare un logo e un nome al nuovo Centro Congressi, il budget è di 10000$.  :esclama: Nessuno vuole fare il tentativo di un gruppetto?

 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !