..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

Finale Champions League 2008

(1/3) > >>

luna rossa:
L'1-1 di Fernando Torres. Reuters
1-1: si vai ai supplementari


A Stamford Bridge il ritorno della semifinale di Champions tra Chelsea e Liverpool. Inizio spumeggiante: parata di Reina su Drogba, occasione per Torres su invenzione di Gerrard. Al 33' l'ivoriano sblocca il risultato. Nella ripresa al 18' Benayoun inventa per Torres che pareggia. Supplementari
 
primo tempo chelsea 3 liverpool 1 reti lampard su rigore droba nel  finale adesso si va al secondo tempo suplementare

il Chelsea batte il  Liverpoo  3 a 2 inutilegol di babel chelsea in finale contro il mechester che ieri ha battuto il barcellona

Mimmo966:
Pare proprio che la finale di Champions di quest'anno sarà disputata tra 2 regine d'Inghilterra, Il Manchester già qualificatosi ieri contro il Barcellona grazie alla vittoria per 1-0 in casa degli spagnoli, incontrerà il 21-05 per la finale il Chelsea qualificatosi questa sera (e direi a sorpresa) ai danni del Liverpool. Per il Chelsea  si tratta della prima finale nella storia di Coppa Campioni.  ???

luna rossa:
piccola frecciatina......

p.s migliore in campo shescenko  :D :D :D :D :D :D :D :P

Druidosan:
Nel vedere il calcio inglese e quello nostrano si capisce perchè loro hanno portato 3 squadre in semifinale, il calcio inglese è molto più entusiasmante del nostro ed anche meno falso.

Ditemi chi non si è divertito nel vedere la partita di ieri sera.

mozagga:
delle 4 semifinali...la peggiore è stata barellona-manchester...le altre 3 tutte belle con entusiasmo ieri sera alle stelle...io dico chelsea per un semplice motivo: il manchester non ha incontrato squadre degne. Il chelsea è tosto ed è la sua bestia nera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa