Autore Topic: Come salvare una copia del profilo di Facebook  (Letto 1717 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Come salvare una copia del profilo di Facebook
« il: Ottobre 14, 2013, 21:09:25 pm »
[box]
Procedura da attuare su:Facebook
[/box]
[box]
Salvare una copia del profilo di Facebook
[/box]
Hai bisogno di fare una copia di backup del tuo profilo di Facebook per qualsiasi motivo.
[box title=TitleBox]Collegati a Facebook e vai nella pagina "Impostazioni account", che puoi raggiungere direttamente all'indirizzo http:// www.facebook.com/settings , loggati se c'è bisogno, dopo di che ti ritroverai nella pagina "Impostazioni generali dell'account".
In fondo troverai la voce "Scarica una copia dei tuoi dati di Facebook", clicca, inserisci la password del tuo profilo e clicca su "Avvia il mio archivio".
Ti sarà inviato via email un link per accedere all'archivio; dovrai cliccare sul collegamento ed inserire di nuovo i tuoi dati, quindi cliccare su "Continua".
Cliccando poi su "Scarica archivio" darai il via al download del backup del tuo profilo in formato archivio. Una volta finito il download, scompatta l'archivio e clicca sul file index.html, ti si aprirà una pagina contente tutti i dati backup del tuo profilo.


[/box]

 :ciao:



Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !