Autore Topic: oroscopo della settimana dal 7 al 13 giugno  (Letto 1353 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 7 al 13 giugno
« il: Giugno 07, 2013, 22:38:12 pm »
Ariete
Le polemiche rischiano di ingigantirsi: tenete sotto controllo la tensione e cercate di sciogliere i nodi, Marte è con voi e dona una bella energia, Urano vi sostiene, l’amore fa i capricci.
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole il 10.

Toro
Mercurio, Venere, Nettuno e Plutone vi aiutano a superare la durezza di Saturno: siate aperti alle dolci suggestioni e alle intuizioni, ragionate con calma e le difficoltà saranno meno aspre.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 13.

Gemelli
L’attenzione si concentra sul settore economico: Mercurio e Venere sollecitano riflessione e progettualità, forse su qualche iniziativa in fieri, Marte sempre favorevole, usate bene la sua energia!
Favorevole l’8. Sfavorevole nessuno.

Cancro
Mercurio e Venere nel Segno: buone idee, sentimenti in primo piano, equilibrio nelle scelte favorito da Saturno mentre Nettuno esalta magnifiche intuizioni, non cedete alle tensioni uraniane!
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.

Leone
Sempre duro Saturno per la prima decade: scelte di vita e responsabilità saranno in primo piano ma Urano è magnifico e aiuta a superare le difficoltà, Marte sostiene una bella energia.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole nessuno.

Vergine
Marte vi bersaglia con richieste impellenti: cercate di capire che cosa non va, le irritazioni sono costanti, forse anche per la salute. Mercurio e Venere aiutano grazie anche ad amici affettuosi.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l’8

Bilancia
Marte e Giove sono vostri alleati: cogliete i loro influssi positivi e approfittate delle situazioni vitalizzanti, lasciate da parte le polemiche, le tensioni sentimentali, le irritazioni sterili.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole il 10.

Scorpione
Appoggiati da Mercurio, Venere, Nettuno e Plutone potete vincere qualunque battaglia: fascino e lucidità, magnetismo e intuizione sono le vostre armi migliori, Saturno frena la prima decade.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 13.

Sagittario
Siete irritati e irritabili: Marte non vi dà tregua e mette in rilievo tensioni che vi annoiano e chiedono un confronto, potrebbe essere un buon momento per risolvere chiaramente problemi antichi.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole l’8.

Capricorno
Plutone dona un’energia talmente intensa che dovete imparare a governarla: potete realizzare cose importanti, riflettete bene sulle vostre capacità e governate le noiose polemiche di routine.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole il 10.

Acquario
Saturno insiste nel mettere alla prova la prima decade: riflettete sulle sue severe richieste, se necessario rinunciate a qualcosa e maturate nuove scelte esistenziali, da Marte sempre ottima energia.
Giorno fortunato l’8 Sfavorevole il 13.

Pesci
Sapete che Marte ora è avverso: pazientate, riflettete sugli attacchi e puntate sulla positività di Mercurio, Venere e Saturno che vi regalano ottima energia mentale per contrastare le tensioni.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l’8.

 



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !