Autore Topic: Il ministro del Turismo vs What Country  (Letto 661 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Il ministro del Turismo vs What Country
« il: Settembre 29, 2010, 16:45:35 pm »
Il ministro del Turismo Michela Brambilla ha dato mandato all’Avvocatura dello Stato di procedere contro coloro che hanno arrecato un grave danno d’immagine all’Italia mediante “What Country”, un’applicazione per iPhone, iPod e iPad disponibile a pagamento sull’App Store.

Il programma, sviluppato da MYW Productions, contiene una raccolta di immagini e riporta, nazione per nazione, alcuni luoghi comuni che le caratterizzano. What Country associa però all’Italia stereotipi come pizza, mafia, pasta e scooter, termini che il ministro ha ritenuto “una rappresentazione offensiva e inaccettabile” per il nostro Paese.

Il Ministro ha perciò chiesto ad Apple di rimuovere l’applicazione dall’App Store, mentre l’Avvocatura dello Stato provvederà a chiedere un risarcimento danni ai responsabili.

Cattivoni quelli della What Country: considerando i restanti giga liberi potevano metterla una fotina della brambilla fischio così risparmiavamo un pacco di soldini pubblici botte
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Il ministro del Turismo vs What Country
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2010, 21:30:18 pm »
ossignur piangem..... :wallbash:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Il ministro del Turismo vs What Country
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2010, 17:13:12 pm »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !