Autore Topic: Quirinale, le dimissioni di Napolitano  (Letto 1990 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« il: Gennaio 14, 2015, 12:17:07 pm »

http://www.corriere.it/politica/15_gennaio_14/napolitano-dimissioni-quirinale-7bc2ccfe-9bce-11e4-96e6-24b467c58d7f.shtml

Quello che mi spaventa di più è sentire nominare come sostituto prodi o veltroni...come siamo messi male....e poi parlano che il presidente non deve essere di parte....
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2015, 18:08:46 pm »
quanti danni ha fatto quest'uomo....e sentire che lo elogiano mi va intristire...
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2015, 18:13:55 pm »
tranquillo ... ci infogneremo come quando è stato rieletto Napolitano: i parlamentari sono gli stessi e non hanno cambiato la testa  :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2015, 19:26:07 pm »
che dire... ponti d'oro al nemico che fugge... ma nella vita puoi fidarti solo di te stesso, gli amici si vendono per poco ed i nemici ti fanno la pelle per meno... mi interessa poco chi sarà il prossimo presidente, mi preme solo sperare che sarà presidente di qualche cosa per cui valga ancora la pena combattere...
 :buu:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2015, 22:25:50 pm »
No comment va via uno arriva altro che è lo stesso facce vecchie  :o :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2015, 09:17:00 am »
però ragazzi non votare non va bene.....c'è di tutto a disposizione...44% astenzione è un abbassare il capo e rimanere schiavi...questa gente che non vota è contro il sistema attuale, non si fida più del sistema politico non della destra o della sinistra. E mi sta bene.
Ma allora dico io: chi è che vuole ribaltare il sistema? I 5 stelle (almeno così dicono). Comunque sono gli unici che non hanno beccato soldi dalle elezioni e che prendono 3000 euro al mese invece di 12000. Già questo è una rivoluzione contro il sistema.
Questo governo con la soglia del 3% sulla frode fiscale voleva salvare non solo berlosco ma tutta una schiera di evasori da milioni di euro che poi andavano in mazzette a favore della corruzione. Ma che sistema di governo è mai questo? Ma quale soglia....ZERO soglia!!!!!! Nessuno deve poter evadere un euro!!!
Basta con Mafia Capitale e compagnia bella mentre trovare un lavoro è come fare 13 al totocalcio (si vede che sono negli anta  :sweatdrop: )
 

Offline crazy.cat

Re:Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2015, 17:50:02 pm »
Abbiamo la novità di mister allegria e come sempre largo ai giovani
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Quirinale, le dimissioni di Napolitano
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2015, 21:06:09 pm »
ha solo 74 anni i requisito era 50 strano che non hanno trovato  :sweatdrop:
viva i vecchi sempre al lavoro i i giovani a casa gratta le baxxe  :ranting:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !