Autore Topic: FolderStyle v0.9.1  (Letto 984 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
FolderStyle v0.9.1
« il: Maggio 22, 2011, 20:16:16 pm »
FolderStyle v0.9.1



A volte capita di aver bisogno di creare un elenco dei file contenuti in una determinata cartella, magari completo di dati inerenti la creazione, modifica, dimensione ecc.
Questo programmino permette di ottenere tutto questo in maniera molto semplice e automatica, mettendo a disposizione anche la possibilità di applicare diversi filtri come ad esempio impostare il tipo di estensione (applicazione, video ecc) che il file deve contenere o meno; applicare dimensioni minimi o massime in byte; in base a quando è stato creato/modificato/ultimo accesso ecc... Non includere le cartelle vuote o nascoste.

Se nella voce "Folder" non viene impostato nessun percorso (una cartella specifica o un drive come un hard disk o sua partizione) e si clicca sulla voce "Browser", si otterrà una lista di tutte le cartelle e file del drive sul quale si trova il programma che sto presentando ( ad esempio drive D), i dettagli ottenuti dipenderanno dal tipo di stile selezionato nella voce "Style". Ossia o file .txt o file .html più o meno dettagliati, a seconda della scelta effettuata: vecchio stile ad albero, stile ad albero html con varie opzioni, stile playlist windows media player ecc...

Permette di creare dei profili di utilizzo salvandoli tramite la voce "Save Profile" e richiamarli al momento opportuno tramite la voce "Load Profile"


Sistemi Operativi: Windows 95/98/NT/2000/XP/Vista 7  (non ne sono sicura ma credo solo 32 bit)
Lingua: Inglese
Licenza: GNU General Public License v2 (open source)






[box]

Creative CrazyZone realizzata da Aquila è stata rilasciata sotto Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Notizia creata su http:www.ediboard.altervista
Tutti i contenuti sono protetti da Licenza Creative Commons
[/box]
« Ultima modifica: Luglio 10, 2011, 02:28:46 am da Aquila »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !