..:: Argomenti Vari ° General ::..
> L'angolo della politica

Domani si vota per l'europa (e non solo...)

<< < (3/4) > >>

mozagga:
pazienza ci vuole pazienza con gli italiani...le prossime politiche vedremo...livorno al 5 stelle non è nulla...ma l'onestà speriamo che paghi...nel senso che speriamo che il 5 stelle rimanga pulito perchè altrimenti che ci rimane...il non voto...

edi67:

--- Citazione da: mozagga - Giugno 09, 2014, 18:04:39 pm ---.ma l'onestà speriamo che paghi...nel senso che speriamo che il 5 stelle rimanga pulito...

--- Termina citazione ---

Mozzi tu intendi il 5 stelle quel partito guidato da questo signore?

https://www.google.it/search?q=grillo+soldi+in+nero&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=cr&ei=bA2WU5nrJabD8gfm-4GoCg


Beh allora non vorrei deludere le tue speranze....ma affidati a qualcos'altro anche se in realtà non c'e' nulla a cui aggrapparsi in Italia.


Pecos:
Non c'è niente da fare, dovunque ti giri vedi solo corruzione e delinquenza...e quello che viene a galla è solo la punta dell'iceberg, quello che fa comodo venga a galla...tutto il resto non lo fanno certo sapere...

mozagga:

--- Citazione da: edi67 - Giugno 09, 2014, 21:41:29 pm ---
--- Citazione da: mozagga - Giugno 09, 2014, 18:04:39 pm ---.ma l'onestà speriamo che paghi...nel senso che speriamo che il 5 stelle rimanga pulito...

--- Termina citazione ---

Mozzi tu intendi il 5 stelle quel partito guidato da questo signore?

https://www.google.it/search?q=grillo+soldi+in+nero&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=cr&ei=bA2WU5nrJabD8gfm-4GoCg


Beh allora non vorrei deludere le tue speranze....ma affidati a qualcos'altro anche se in realtà non c'e' nulla a cui aggrapparsi in Italia.




--- Termina citazione ---

beh non mi interessa se grillo intasca in nero....non sono soldi miei!!! Al max non paga le tasse come milioni di italiani...ma non ruba soldi pubblici....è diverso molto diverso. Poi se ti informi meglio c'è chi smentisce pure di avergli dato in nero soldi...ma non è un problema.
E' senza dubbio il meno peggio da 50 anni e questo mi basta e avanza visto come siamo conciati tra corruzione e compagnia bella. Per ora il mio voto va a lui...poi vedremo...la cosa chiara è che senza il signor Grillo sarebbe continuata una ruberia dei MIEI soldi senza manco sapere nulla...almeno ora so chi mi ha derubato e non becca il mio voto...magra consolazione? Mi accontento per ora...odio chi si ricicla o cancella il passato come la lega...ma gli italiani sono strani e dimenticano facilmente molte cose...io non dimentico e non dimenticherò nemmeno se il 5 stelle tradisce.
Siamo quasi morti per colpa di berlusconi e sinistra italiana....e stiamo qua a dare la colpa a Grillo??? Siamo proprio strani...è come un genitore che vede suo figlio a 20 spacciare droga e dice "colpa della società non mia".
Se devo trovare uno che mi inquieta nel 5 stelle...beh non è certo Beppe Grillo...piuttosto Casaleggio mi sembra molto più psicopatico  :sweatdrop:
Ovvio alla fine uno non vota e stop...se nessuno mi rappresenterà non voterò più...adesso mi rappresenta Grillo e lo voto.  :winko:

edi67:
Io ho voluto puntualizzare la tua speranza di "ONESTA'" e credimi puoi magari sperare in altro ma non nell'onestà di TUTTI i partiti , 5stelle compreso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa