Autore Topic: Logo del Centro Giovani di Dairago  (Letto 1672 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Logo del Centro Giovani di Dairago
« il: Marzo 31, 2012, 11:52:16 am »
Il Comune di Dairago bandisce un concorso di idee a partecipazione libera per la realizzazione del logo del Centro Giovani, spazio utilizzato dai giovani dairaghesi per attività di studio, di animazione ed educative.

2. La finalità è quella di disporre di un’immagine che in modo sintetico consenta di identificare il Centro Giovani di Dairago.

3. Il logo potrà essere utilizzato su supporti diversi e con modalità definite dal Comune di Dairago-

4. La partecipazione può essere individuale o di gruppo.

5. Ogni concorrente o gruppo di concorrenti potrà partecipare con un numero massimo di due idee, che dovranno essere proposte in formato A4, su supporti preferibilmente rigidi (cartoncino o materiali plastici). Potrà essere eventualmente proposto, in aggiunta, anche su supporto elettronico.

6. Le tecniche di realizzazione sono libere, ma l’elaborato dovrà consentire una riproducibilità in dimensioni minime di 1 cm. quadrato. In considerazione della destinazione multipla del logo è richiesta una doppia formulazione: in bianco e nero e a colori (con un massimo di due colori a scelta) e di esso dovranno poter essere realizzate versioni sia in positivo sia in negativo per poter essere applicate, all’occorrenza, su sfondi chiari o scuri. Detto logo non deve essere già utilizzato sul mercato.

7. Ad ogni proposta potrà essere allegata una relazione che ne spieghi la logica formale e gli intenti comunicativi.

L’autore dell’elaborato vincitore riceverà un premio in libri del valore di € 150,00.

Informazioni: Comune di Dairago – via Damiano Chiesa n. 14, 20120 Dairago (MI)

http://www.comune.dairago.mi.it/cmd-view?entity=/db/contents/news/685ae683.xml
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !