..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Vodafone Station revolution

<< < (3/4) > >>

scepen:

--- Citazione da: 900931 - Gennaio 19, 2015, 13:17:56 pm ---Questo è un'altro affare ma non vale per te. Te hai una linea voip e i telefoni li devi attaccare tutti alla vodafone station come ti ho spiegato prima.

--- Termina citazione ---
e pensare che alla stipula contratto mi avevano detto che non c'erano problemi..
Ne facessi una giusta!!!

scepen:

--- Citazione da: scepen - Gennaio 19, 2015, 15:44:08 pm ---
--- Citazione da: 900931 - Gennaio 19, 2015, 13:17:56 pm ---Questo è un'altro affare ma non vale per te. Te hai una linea voip e i telefoni li devi attaccare tutti alla vodafone station come ti ho spiegato prima.

--- Termina citazione ---
e pensare che alla stipula contratto mi avevano detto che non c'erano problemi..
Ne facessi una giusta!!! 



--- Termina citazione ---

pinkfloyd:
Caro Scepen dicono tutti la stessa cosa nessun problema per loro e per noi sempre problemi  :offeso:

spiddy:
Scusate se mi intrometto....mi pare di capire che i telefoni che non funzionano sono quelli sulla presa principale,siccome il router è stato collegato a fine impianto e non alla presa principale e quindi non si può fare il ribaltamento,penso che basta collegare il router alla presa primaria e poi fare iul ribaltamento come sopra descritto e tutto dovrebbe funzionare...

scepen:
risolto poi con uno sdoppiatore come in figura sopra,un filtro adsl sul telefono di sotto, e uno splitter sul cordless

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa