Autore Topic: Moto GP 2010  (Letto 8379 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #15 il: Maggio 08, 2010, 18:41:27 pm »
ma stoner non doveva spaccare tutti? :sogghigno:

Lorenzo un tosto come sempre, bisogna vedere se dura.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Moto GP 2010
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2010, 13:42:11 pm »
Le Mans 24 maggio 2010

Lorenzo un tosto come sempre, bisogna vedere se dura.

E dopo domenica cosa ne pensi Mozy?...
Lorenzo è sicuramente un pilota eccezionale e che soprattutto ha saputo trarre beneficio dai propri errori dell'anno scorso, sembra proprio che sia lui l'uomo da battere questa stagione.
Complimenti comunque per la gara disputata in Francia: 1° classificato Jorge Lorenzo con un tempo di 44:29.114 - 2°classificato Valentino Rossi con un ritardo di 05.672sec ( :o ) - e 3° Andrea Dovizioso a 07.872sec.

I miei auguri di una pronta ripresa vanno invece a Casey Stoner. Il pilota della Ducati è un ragazzo davvero in gamba e lo ha dimostrato più volte...un pò di fortuna aiutata da un pizzico di buon senso in questi casi può (e deve) far molto, Stoner non merita quello che gli sta accadendo. Forza Casey.

Il prossimo appuntamento con la moto Gp è il 6 giugno al Mugello e quindi....Forza Valeeee  :winner_
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2010, 15:00:15 pm »
mimmo lorenzo è quello che ha più voglia di tutti, più carattere di tutti e guida maledettamente bene la moto....se non ha cedimenti può battere valentino di sicuro.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Moto GP 2010
« Risposta #18 il: Giugno 05, 2010, 13:17:00 pm »
Forza Valeeeee

Vincerai anche questa

 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #19 il: Giugno 05, 2010, 13:36:06 pm »
Forza Valeeeee

Vincerai anche questa


I grandi  campioni dopo certi avvenimenti tornano ancora piu' grandi di prima ....

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
 :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_ :winner_
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Moto GP 2010
« Risposta #20 il: Giugno 05, 2010, 14:15:45 pm »
Grandissimo Vale come sempre sei il Migliore  :pollicione:  :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #21 il: Giugno 06, 2010, 16:22:32 pm »
good luck doctor.... :-\ :moto:

speriamo che dovizioso ci dia qualche soddisfazione come italiano.
Campionato a lorenzo sicuro 100%
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #22 il: Giugno 06, 2010, 17:04:16 pm »
....
Campionato a lorenzo sicuro 100%

Beh , se Camomillo ( Pedrosa ) corre cosi' , non ne sarei proprio sicuro  :iconeek:
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Moto GP 2010
« Risposta #23 il: Giugno 06, 2010, 20:18:33 pm »
Senza Valentino la moto GP non è più la stessa cosa  :-\ Spero solo che possa riprendersi al più presto e soprattutto al 100%. Auguri Vale.
Complimenti a Pedrosa per la vittoria di oggi al Mugello.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2010, 20:20:27 pm da Mimmo966 »
 

Offline Pecos

Re:Moto GP 2010
« Risposta #24 il: Giugno 07, 2010, 12:09:35 pm »
Grande Vale, riprenditi in fretta!!!

Purtroppo senza di te il mondiale perde mordente...Lorenzo vince anche se mi sta altamente sulle ... bisogna riconoscere che i podi li fa qundi anche se non tifo per lui onore al merito

Indipendentemente dai vari personaggi più o meno simpatici speriamo che resti il "bragio" e la lotta per vincere, che non sia un mondiale spento dal solito che arriva sempre con 10 minuti di distacco dal secondo

Finora le premesse ci sono...speriamo!!!
Vi veri universum vivus vici
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Moto GP 2010
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2010, 18:20:01 pm »
Bene ragazzi, posso rimuovere il topic da importante, il mondiale è finito, arrivederci all' anno prossimo  :wallbash:

Oppure no ?  :-\

Senza Vale non vale recitava uno striscione ieri al Mugello, quindi mondiale finito  :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #26 il: Giugno 07, 2010, 21:53:42 pm »
Bene ragazzi, posso rimuovere il topic da importante, il mondiale è finito, arrivederci all' anno prossimo  :wallbash:

Oppure no ?  :-\

Senza Vale non vale recitava uno striscione ieri al Mugello, quindi mondiale finito  :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

quoto  :sorrisone:
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #27 il: Luglio 14, 2010, 20:35:26 pm »


Le voci si rincorrevano si susseguono l'un l'altra. Qualcuno l'aveva già detto e si è visto addirittura passare davanti il motorhome del nr 46 in direzione nord senza aver letto prima il referto dei medici della F.I.M. che domani lo visiteranno per dargli il via libera definitivo per le libere del venerdì.

I test sostenuti con la Yamaha Superbike a Misano e Brno gli hanno trasmesso sensazioni positive tanto che il pesarese ha deciso di tornare con largo anticipo rispetto a quanto preventivato subito dopo la frattura di tibia e perone della gamba destra, poco più di un mese fa.
"Il fatto che i miei dottori pensano che io posso correre questo week end è eccitante - ha detto Rossi in una nota diffusa da Yamaha Team Fiat - Domani vedrò i medici della Federazione Internazionale e prenderemo la decisione finale. Mi sono sentito bene sulla R1 Superbike ma so che la mia M1 è un'altra cosa e che per me sarà più dura... Ma mi mancano la mia moto, la squadra, le corse. E voglio provarci. Non vedo l'ora di tornare nella mischia, ero stanco di stare a casa! Wataru sarà con noi e se ci saranno problemi sarà ancora lui a guidare la mia moto".

Rossi è stato velocissimo anche nel recupero, aiutato anche da terapie in camera iperbarica e da intense sedute di fisioterapia. Subito dopo il suo più brutto incidente della sua meravigliosa carriera, Rossi d'accordo col suo team aveva dichiarato che non avrebbe stretto i tempi per tornare e che pensava di guarire al 100% prima di tornare, tanto che si era posto l'obiettivo di ricominciare dal Gp di Brno a  metà agosto, se non addirittura nel Gp di casa sua, a Misano a inizio settembre.

Rossi, oltre a non riuscire  camminare senza l'aiuto delle stampelle, soffre ancora alla spalla destra a causa di un incidente con le moto da cross occorsogli in aprile.
Però il test di Brno gli hanno dato la buona impressione, quella di riuscire a correre i 30 giri del prossimo Gp di Germania. Attendiamol'ufficialità domani dall'ufficiale medico.

"Valentino ha fatto grandi sforzi per correre al Sachsenring questo fine settimana – racconta Davide Brivio - Voleva a tutti i costi tornare sulla M1 e ha lavorato per rendere brevissimo il proprio recupero. Ora ci aspettiamo che servano un paio di gare prima di tornare a essere veloce come prima, in ogni caso è bello vederlo qui con noi".

Grande Vale  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
 

Offline Tsuami

  • Vip
  • *
  • Post: 235
  • Karma: +108/-0
  • “and the speed was pure beauty”
    • E-mail
Re:Moto GP 2010
« Risposta #28 il: Luglio 14, 2010, 22:12:35 pm »
è stato comunicato ufficialmente che domenica 18 sarà in pista!!!! :moto: :moto: :moto:

invece quando l'ufficializzazione del (dato per sicuro dalla stampa inglese) passaggio alla rossa a 2 ruote?
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Moto GP 2010
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2010, 23:12:10 pm »
Grande Vale, oggi quinto in qualifica e vediamo domani cosa riuscirà a combinare. I piloti...tutti folli... e quelli di moto più di chiunque altro. Ancora con la stampella e già in groppa a un bolide da 240 cavalli, roba da pazzi.  :offeso:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !