Autore Topic: L'utente finale (2 di 2)  (Letto 898 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

L'utente finale (2 di 2)
« il: Ottobre 15, 2021, 07:05:03 am »
L'utente finale
(2 di 2)

Domanda
"Scusi quanto costano i colori da mettere nel PC ? adesso ne ho pochi e ne vorrei di più"
Traduzione:
Mai capito cosa volesse, sospetto volesse passare da una risoluzione di 256 colori ad una migliore, ma non ne ho la certezza..........

Domanda
"Il mio modem ( Il teletrasporto verso altri mondi - IANVA AD ALIOS MVNDOS) non funziona...........
- è sicuro che il cavo che va alla presa telefonica nel muro sia su LINE e non su PHONE?..... - certamente mi ha preso per un cretino ???? - per uno che non sa come funziona un modem????
Traduzione:
Era proprio il cavo....................

Domanda
"il mio PC non funziona più !! - Come è colpa mia ?? - NOOOOO! Ho solamente pulito il Disco Fisso (DISCVS FIXVS o FIRMVS ORBIS) , la sequenza esatta è: Ho cliccato formatta, ho scelto chiaramente c: (il disco da pulire), poi AVANTI, infine ho pensato.. Non ricordo di averlo mai fatto - PRIMA. Dunque ho sbagliato qualche cosa, cosi ho spento il PC e adesso non funziona più..............
Traduzione: No comment.............

Domanda
"il mio PC non funziona più,... Cosaaa? NO.. non ho toccato nulla,.... si sono sicuro ! Un'unica cosa ho cancellato, EXPLORER.EXE tanto io uso NETSCAPE.....................
Traduzione: Explorer non è solo il Browser Internet (quello è Internet explorer) ma è L'interfaccia grafica di Windows, che si trova in difficoltà a funzionare se non può più disegnare tutte quelle belle finestrelle e iconcine…

Domanda
"il PC non funziona...per me è il Processore che si è guastato."
Traduzione:
l'Utente Finale in questione ha cercato di assemblare il PC da sé, ed ha montato la Scheda Madre (MATER SCIDA ) direttamente sulla parte metallica del CASE, senza mettere quei simpatici e tanto utili piedini o distanziatori che dir si voglia, il tutto, quindi, è andato brutalmente in corto, l'Utente Finale può ringraziare gli dei benigni di Silicon Valley, di essere in possesso un CASE ATX , e quindi non ha bruciato nulla (Dio, si sa, ha sempre amato coraggiosi e stupidi).

Domanda
"non capisco perché il CD-Rom non funzioni....eppure l'ho montato giusto....."
Traduzione:
L'Utente Finale ha messo un cavo da Floppy (36 pin) nel connettore IDE 2 (40 pin) e vieppiù al contrario, poi ha collegato quel cavo al Floppy (non al contrario questa volta), e da li al CD-Rom (qui di nuovo al contrario)........ o.k il PC, come tutti sappiamo, funziona per MAGIA, ma tutto ha un limite, ed in ogni caso i Rituali Magici di assemblaggio vanno rispettati (canale IDE cavo 40 pin,Floppy 36 pin, comunque la banda rossa scaramantica segnala il pin 1,e va messa sul pin 1 non sul 40 o il 36).

Domanda
"vorrei un COMPIUTER" - benissimo, Pentium 2 , Pentium 3 , Celeron, Athlon, K6, ... mi dica.. Quanta Ram ?? - No no . io non voglio sapere niente di tutte queste sigle.. - IO VOGLIO CHE ABBIA IL TELEVISORE A COLORI
Traduzione:
L'Utente Finale desidera un qualsiasi ELABORATORE elettronico, con una scheda VGA di buona qualità e monitor a colori.

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !