..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie

Foto con fantasma (reale)

<< < (3/4) > >>

pinkfloyd:
 :o :o :o

funcool3:

--- Citazione da: momon - Dicembre 23, 2010, 10:39:03 am ---Il tavolo non č unico... Il signore con la camicia a righe č alla fine della sua fila di tavolini.
La "ragazza" č seduta davanti a 2 tavolini uniti vuoti.  Per capirci il "bianco" che vedi dietro alla bottiglia di coca č il bordo verticale della tovaglia del tavolino dove č "seduta" la "ragazza"...
Sotto al naso della ragazza puoi vedere la fine del secondo tavolino. In effetti il lato dx dei tavolini sembra confondersi con il pavimento ma č solo una questione di luce e colori molto simili, una coincidenza quindi, Nell'immagine originale ingrandendo se vede un po' di pių lo stacco.

--- Termina citazione ---


in effetti ci vorrebbe una foto pių grande cosė da poterla ingrandire, cosė non si capisce se il tavolo finisce dove ho messo la linea tratteggiata oppure dove ho messo le frecce (dove sembra che ci sia un prolungamento del tavolo)

momon:
Finisce dove hai messo la linea tratteggiata....

funcool3:

--- Citazione da: momon - Dicembre 23, 2010, 15:55:09 pm ---Finisce dove hai messo la linea tratteggiata....

--- Termina citazione ---

ok, ma quelle due righe indicate dalle frecce (non sono chiare x il fatto che la foto č piccola, ma ci sono) cosa sono?

momon:
E' il pavimento fatto di "pannelli". Per questo l'immagine confonde.
Comunque appena ho un attimo allego la foto un po' pių ampia cosė si vede meglio ed č pių chiaro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa